A settembre Batman Arkham City Game of The Yera Edition
Scritto da SaraPapis il 4 Giu, 2012 ore 08:31 PM | in Anteprime, Copertina, Giochi PS3, Playstation 3 | con 0 Commenti

Vista la popolarità ottenuta da Batman Arkham City, la Warner Brows e DC Enterainment hanno deciso di offrire a tutti i fan la possibilità di acquistare una versione del pluripremiato videogioco sviluppato da Rocksteady studio.

La nuova versione ricca di contenuti inediti sarà disponibile in Nord America il 29 maggio, entre in Europa e Australia a settembre per Xbox 360, PS3 e PC. Attualmente Batman Arkham City è uno dei titoli con il punteggio più alto ricevuto, i fan potranno arricchire l’avventura del Cavaliere Oscuro con il capitolo finale Harley Quinn’s Revenge.

Un aggiornamento che aggiungere 2 ore di gioco alla versione originale e questo “pacchetto” esclusivo includerà inoltre tutti i DLC pubblicati. Siete in possesso dalla copia originale del gioco? In questo caso potrete scaricare la Harley Quinn’s Revenge Pack su Playstation Network e Xbox Live a partire dal 30 maggio.

I giocatori si ritroveranno a dover affrontare lo scontro finale utilizzando i due personaggi storici: Batman e Robin. Siete pronti a combattere i nemici più temibili e a chiudere le porte della prigione per Harley?

Vi attende una storyline esclusiva, nuovi ambienti e nuovi nemici ultra difficili da gestire. Inoltre vi ricordiamo che i Personaggi giocabili saranno : Catwoman, Robin e Nightwing
-Mentre le Skins presenti : 1970s Batsuit, Year One Batman, The Dark Knight Returns, Earth One Batman, Batman Beyond Batman, Animated Batman, Sinestro Corps Batman, Long Halloween Catwoman, Animated Catwoman, Animated Robin, Red Robin e Animated Nightwing

Slideshow:
Fullscreen:

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.