Alien Colonial Marines – PS3
Scritto da SaraPapis il 20 Giu, 2012 ore 10:23 AM | in Anteprime, Copertina, Giochi PS3 | con 0 Commenti

Che cosa aspettarsi da Alien Colonial Marines? Stiamo parlando di uno sparatutto tattico che verrà rilasciato a febbraio 2013. Durante l’E3 2012 è stata presentata una demo che ha permesso di mostrare al grande pubblico i progressi raggiunti nei vari mesi di lavorazione.

La scelta di spogliare la squadra “umana” di aiuti elettronici si rivela piuttosto azzeccata per un titolo che mira a ricreare con estrema cura l’ansia e la disperazione che provano i protagonisti della famosa pellicola per quasi tutta la sua durata.

Ricordatevi che sarà praticamente necessario dare supporto alla propria squadra per la sopravvivenza di tutti, non si sa da quale parte sbucheranno gli xenomorfi, sarà ancora più difficile ucciderne uno visto che i proiettili a inizio partita non sono moltissime e quindi sarà necessario dosare bene la propria potenza di fuoco.

Anche le mappe del gioco sono locazioni fedelmente riprese dall’omonimo film: durante la prima partita il nostro team si è trovato in una base militare recentemente attaccata dagli alieni, con il compito di fare una breve ricognizione ed eventualmente annientare ogni forza ostile.

Non mancheranno le innumerevoli capacità sbloccabili e l’adrenalina sarà ai massimi livelli. Una nuova linfa vitale a una modalità multiplayer ormai troppo utilizzata, preparatevi a un’avventura indimenticabile.

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.