All Stars Battle Royale
Scritto da SaraPapis il 26 Giu, 2012 ore 09:50 AM | in Anteprime, Copertina, Giochi PS3 | con 0 Commenti

Alcuni esperti del settore video ludico hanno avuto la possibilità di testare Playstation All Stars Battle Royale, il gioco è stato al centro di critiche per la somiglianza con la storia serie realizzata da Nintendo.

Le meccaniche di gioco rispetto alle altre avventure sono decisamente cambiate e in All Stars non si guadagnano punti semplicemente spedendo nemici KO a forza di cazzotti.

Ora l’unico modo per eliminarli è quello di utilizzare delle super mosse di potenza variabile caricabili a forza di colpi.

La barra si riempie piuttosto lentamente, e gran parte della strategia in una partita riguarda la decisione di utilizzare molteplici mosse di primo livello per guadagnare punti in sicurezza, di caricare pochi attacchi di secondo livello per eliminare gli avversari in piccoli gruppi, o devastare tutto con una sola poderosa super di livello tre (che di solito elimina facilmente tutto ciò che si trova sullo schermo).

I boss saranno difficili da annientare e Drake e gli altri personaggi, dovranno utilizzare tutte le loro forze per ottenere il massimo risultato. Big Daddy dal canto suo ha uno stile altrettanto peculiare: può caricare, usare la trivella, e sfruttare plasmidi di vario tipo, tra cui un colpo elettrico che stordisce, uno infuocato che dà fuoco al nemico, e una mina congelante.

Infine rimarrete decisamente sorpresi dall’elevata qualità grafica, vi attende un look cartoonesco con una fluidità davvero invidiabile.

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.