Assassin’s Creed IV Black Flag – Anteprima
Scritto da RobyIsAwesome90 il 29 Apr, 2013 ore 08:01 PM | in Anteprime, Copertina, Giochi PS3, Playstation 3 | con 0 Commenti

In Assassin’s Creed IV Black Flag, vestiremo i panni di Edward Kenway grazie al quale potremo salire sulla tolda di un galeone e portare la guerra degli Assassini contro i Templari in una nuova dimensione di avventura, quella dell’epopea piratesca. Vedremo il gioco solo a ottobre di quest’anno e sarà disponibile anche per PS4 oltre che per PS3, Xbox 360, PC e Wii U. Il protagonista del gioco è un pirata di origine inglese e membro dell’Ordine degli Assassini, sempre alla ricerca di nuove imprese e avventure. Nel corso della nostra avventura incontreremo molti personaggi, tra cui alcuni pirati storicamente esistiti, come Barbanera, Charles Vane, Calico Jack e la sua piratessa Anne Bonny. Il sistema di gioco con il mondo aperto, la possibilità di combattere via mare e a bordo di navi nemiche e la scelta dei pirati come figure predominanti renderanno il gioco particolarmente interessante. Con due spade da pirata, ben quattro pistole e le armi dell’Ordine, il nostro Edward Kenway sarà degnamente equipaggiato per vivere la sua avventura. Le città di Havana a Cuba e Kingston in Jamaica faranno da transizione ideale con quanto visto nei primi episodi. Nassau, in mano ai Pirati, sarà l’arena dove tutto può accadere. In più, Black Flag, ci porterà a vivere il mare anche sotto la sua superficie. Per la prima volta, infatti, potremo nuotare sott’acqua, immergendoci alla ricerca di oggetti, affrontando creature degli abissi e avversari. In questo titolo avremo a disposizione circa 50 diverse aree di gioco, di cui una buona parte in mare, dove navigheremo con la nostra nave, il Jackdaw. Visiteremo giungle e fortini, rovine dimenticate, villaggi, spiagge e distese marine. Sarà presente anche una modalità multiplayer, che godrà della stessa grafica spettacolare della versione in giocatore singolo, ma dovrebbe riguardare solamente gli spostamenti via terra. Gran bel titolo che ci darà tante ore di divertimento.

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.