Assassin’s Creed Revelations – Trucchi
Scritto da admin il 17 Lug, 2012 ore 10:36 AM | in Copertina, Trofei, Trucchi | con 0 Commenti

Siete degli amanti della serie “Assassin’s Creed”? Vi hanno appassionato i Capitoli precedenti? Allora, oggi siete capitati nell’articolo giusto! Potrete leggere consigli e trucchi su come raggiungere i Trofei di “Assassin’s Creed Revelations”.

Volete sapere qualche trucchetto? Prima di tutto, i trucchi si possono utilizzare solo quando attivate nel Menu nelle opzioni una memoria. Potrete ottenere l’invincibilità “Buns Of Steel” dove dovrete compiere 100% di sincronizzazione nella Sequenza DNA 2, oppure, le “Munizioni infinite” 100% di sincronizzazione nella Sequenza DNA 7. Desiderate che tutti diventino dei maestri dell’omicidio? Benissimo… Potrete ottenere di avere tutti gli assassini dei formidabili Master Assassin “Ultimate Guild” 100% di sincronizzazione nella Sequenza DNA 4.

Questi trucchetti saranno molto utili durante il gioco… Ora potrò parlarvi dei Trofei e dei consigli su come ottenerli… Ovviamente, le missioni sono suddivise in Trofei Bronzo, Trofei Argento e Trofei Oro. Innanzitutto, attenzione per la Sequenza Diamond. Ci saranno 5 Sequenze Diamond… Dovrete in tutte e 5 le sequenze trovare i frammenti dati dell’Animus… Saranno ben 30! Troppi? Per sbloccare la missione “Più di mille parole” dovrete trovare 10 pagine del diario di Ishak Pasha. Nella missione “Piromane”, per completare tutte le missioni delle bombe, dovrete compiere queste missioni come dei tutorial utili per il proseguo del gioco. Ricordatevi del Grand Bazaar nel distretto imperiale… L’icona è nera e sarà una missione che incontrerete a gioco in corso.

Quando giungerete all’interno dovrete andare al muro vicino della scrivania di Piri Reis! Per capire che siete nel punto giusto dovete stare attenti a vedere se ci siano 4 quadri! Dovrete eseguire 2 missioni in serie, quindi prima dovrete sbloccare una missione e poi la seconda… Quando entrambi i segnali smetteranno di brillare vuol dire che avete completato le missioni. Questo è un passo del gioco semplice però può esservi utile per avere più esperienza! Sul “Generale al comando”, per completare tutte le città, dovrete completarne 13 e saranno tutte diverse tra loro. Scegliete gli assassini adatti… Le città sono sotto il controllo dei Templari e per conquistarle dovrete inviare gli assassini che offrono più probabilità di riuscita nella missione. Se invece volete completare le fazioni, appartenente alla missione “Un vero amico”, quella consigliabile è la Fazione Degli Assassini perché ci sono meno missioni rispetto alle altre e sono anche le più semplici.

Per recuperare il denaro da un esattore templare, “Evasore fiscale”, attenti al nemico perché sarà difficile riconoscerlo e apparirà a caso. Come lo riconoscerete? Se inizierà a correre… Sarà lui la persona da fare fuori! Per depredare i cadaveri di 50 guardie con il saccheggio da ladro, “Manolesta”, dovrete svolgere il secondo set di sfida nella fazione dei ladri! Solo in questo modo potrete completare la missione. A proposito di ladri, potrete ottenere la Mazza Ottomana, completando il Set 3 delle Sfide Ladro. Imparerete a fabbricare bombe nella Sequenza 3. Fatevi furbi! Per fabbricare 30 bombe, sul “Bombarolo”, create una bomba, smontatela, ricreatela e smontatela ancora, fino ad arrivare a 30 volte! In questo gioco potrete sbloccare anche costumi bonus come Vestiti Altair Gran Maestro, la quale dovrete ottenere il 100% di sincronizzazione nella Sequenza DNA 8. Se invece desiderate l’armatura di Ishak Pasha, dovrete completare il livello di Santa Sofia.

Ecco, un quadro più o meno completo di consigli e trucchetti da poter svolgere durante questo straordinario gioco della serie “Assassin’s Creed”. Ora la mano, pardon, l’arma passerà nelle vostre mani… Siete pronti?

admin

Note su - Adoro la natura, gli animali, i paesaggi e tutto ciò che è storico. Nel contempo l'informatica insieme alla numismatica e allo sport rappresentano le mie passioni più grandi.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.