Oggi desideriamo parlavi del nuovo DLC rilasciato per Batman Arkham City, un prodotto che amplia il divertimento dei giocatori e non aggiunge nessuna novità innovativa. Solamente viene offerta la possibilità di sperimentare nuove strade ludiche che permetteranno di raccontare la storia di Batman e dei vari personaggi.
Stimo parlando di un’avventura sperimentale ma allo stesso tempo interessante, dove Batman e Robin per la prima volta sono disponibili entrambi nella modalità Storia. I due super eroi dovranno essere in grado di gestire i vari mostri e offrire ai giocatori un gioco entusiasmante. Da considerare come alcune funzioni dell’arma bianca di Robin possano in realtà dare qualche piccola novità al gameplay, tra tutte la possibilità di aprirlo e utilizzarlo come un ombrello anti-proiettile. Le armi a vostra disposizione saranno innumerevoli.
La storia metterà in scena diversi personaggi, dall’Oracolo, Robin, Batman, Jim Gordon e Harley Quinn. Il gruppo di sviluppatori propone ai giocatori uno strumento perfetto per vivere al meglio ogni singola battaglia. Se, quindi, dalla componente ludica non abbiamo rilevanti novità, Rocksteady ha voluto sperimentare un tipo di narrazione lievemente diversa, composta da alcuni flashback giocabili interpretando Batman.
Un DLC ben scritto capace di caratterizzare bene anche Robin.
[dmalbum path=”/wp-content/uploads/dm-albums/Batman Arkahm City DLC Harley Quinns/”/]