Batman Arkham City – Trucchi
Scritto da admin il 17 Lug, 2012 ore 10:50 AM | in Trofei, Trucchi | con 0 Commenti

Siete degli amanti di Batman nei film? Siete degli amanti di Batman nei cartoni animati? Siete pronti ad amarlo anche nei videogiochi? Ecco, oggi parleremo del gioco Batman Arkham City.
Vincere più sfide possibili vi permetterà di ottenere tantissimi obiettivi e trofei… Perciò sarà molto importante che prendiate nota! Nella sfide ricordatevi di due parole: VENDETTA E CAMPAGNA…. Per entrambe dovrete vincere il bronzo, Argento e Oro. Per quanto riguarda Vendetta: per il Bronzo dovrete ottenere 24 medaglie nelle mappe in classifica originali di Arkham City; per l’Argento dovrete ottenerne 48; infine, per l’Oro dovrete ottenerne 72. Per quanto riguarda Campagna: per il Bronzo dovrete ottenere 36 medaglie; per l’Argento dovrete ottenere 72; infine, per l’Oro dovrete ottenere 108. Per poter riuscire facilmente a ottenere la medaglia d’Oro in tutte le sfide ricordatevi del vostro contatore Combo… Dovrà essere sempre alto! Inoltre, sappiate variare il vostro stile di attacchi in modo tale da poter ricevere punti Bonus. Le uccisioni speciali vi daranno molti più punti… Se per un solo round non riceverete neanche un colpo otterrete un bonus di ben 500 punti. Voi vi chiederete: come è possibile non essere colpiti? Dovrete salire sui nemici… Se invece siete più interessati ai trofei sappiate che nel gioco Batman Arkham City 8 Trofei Bronzo e 7 Trofei Argento sono legati tra loro. Durante la Campagna dal Trofeo Bronzo “Io Sono Batman” al Trofeo Argento “Uscita Di Scena” sbloccherete, alcuni senza accorgervene, tutti i trofei inclusi. Un Trofeo particolarmente interessante è il Bronzo “Osservatore Misterioso: Rivela l’Osservatore”… Nel corso del gioco lo avvisterete 4 volte. Dopo la quarta volta vi verrà segnalato un simbolo sulla mappa. Ecco, quella è la sua posizione definitiva e finale… Da quel momento potrete incontrarlo! Se volete ottenere un Trofeo Oro ecco per voi il trofeo “Cavaliere Perfetto” dove dovrete praticamente completare il gioco al 100%. Se soffrite particolarmente gli enigmi vi darò consigli su come affrontare il primo enigma “Test del QI”. La Chiesa verrà occupata dall’Enigmista dopo che avrete lasciato l’Acciaieria. Sarà coperto da punti interrogativi verdi… Pagate una visita alla chiesa per avere il vostro primo incontro con l’Enigmista. Scansionate l’organo sul retro della stanza per ottenere questo risultato. Dopo questo incontro sarete in grado di interrogare i sicari dell’enigmista per ottenere le informazioni che mostreranno sulla mappa la posizione degli indovinelli e dei Trofei dell’Enigmista. Questi Trofei sono fondamentali per poter recuperare tutti e 5 gli ostaggi dell’Enigmista…
Se volete sbloccare qualche costume alternativo in Batman Arkham City ce ne sono alcuni che si possono ottenere grazie ai bonus legati al pre-ordine del gioco o a successivi DLC. Come è possibile sbloccarli? Ogni personaggio scelto nel Challenge Mode può indossarli se selezionati all’inizio di una partita, ma per usarli nella modalità Storia il procedimento è diverso. Prima di tutto è necessario completare il gioco almeno a difficoltà Normale. Una volta finito il gioco in modalità Normale quindi, potrete vedere l’opzione che vi permette di cambiare i costumi.
Esiste però un codice che vi permette di usare questi costumi anche senza aver completato il gioco. Nel menù principale, dopo aver selezionato lo slot di salvataggio, eseguite questa combinazione di tasti: sinistra, sinistra, giù, giù, sinistra, sinistra, destra, su, su, giù. Se avete inserito il codice correttamente sentirete un suono che conferma l’inserimento del trucco. Se il codice non funziona vuol dire che vi manca un aggiornamento… Potrete trovarlo nei siti ufficiali della Play Station 3!

admin

Note su - Adoro la natura, gli animali, i paesaggi e tutto ciò che è storico. Nel contempo l'informatica insieme alla numismatica e allo sport rappresentano le mie passioni più grandi.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.