Battlefield 3 – Trucchi
Scritto da admin il 19 Lug, 2012 ore 08:29 AM | in Copertina, Trucchi | con 0 Commenti

Siete degli amanti dei giochi “sparatutto”? Volete conquistare trofei con coraggio e intelligenza? Allora siete entrati nell’articolo adatto! Oggi entrerò nel vivo di Battlefield, spettacolare gioco per la PS3.
Inutile ricordarvi che dovrete, come sempre ottenere gli obiettivi per conquistare il Trofeo Bronzo, Trofeo Argento e il Trofeo Oro. Sono tutte missioni davvero interessanti però non posso non parlare della missione “Professionista”, dove dovrete passare indenni all’inseguimento, sarà davvero un momento mozzafiato… Vi ricordo però che l’inseguimento terminerà dopo che avrete raggiunto il tunnel e lanciato l’RPG. Troverete molto spettacoli anche i momenti di “E tu che cosa sei?”, la quale per ottenere la piastrina russa dovrete accoltellare un nemico alle spalle, oppure “Sfasciacarrozze”, la quale dovrete distruggere almeno 6 carri armati prima di arrivare al Forte. Per quanto riguarda i Trofei Bronzo, il momento più coinvolgente è “Puoi volare con me quando vuoi” dove dovrete essere assolutamente perfetti. Innanzitutto, un consiglio utile è non ricaricare il checkpoint. Sappiate essere dei veri cecchini, perciò guai a voi se mancherete un colpo… Per compiere perfettamente tutte le 7 Sfide di Caccia ecco alcuni consigli: nella prima caccia, lasciate andare avanti il nemico e poi cercate di evitare gli attacchi; nella terza caccia cercate di colpire il nemico quando si trova fermo; nella quinta battaglia sparate appena sarà a tiro. Missione Ninja: raggiungi il VIP senza far scattare l’allarme in evacuazione
Se invece desiderate giocare con la modalità Co-op, potrete condividere con un vostro amico questo bellissimo gioco. Nella missione “Senza fermarsi” dovrete stare molto attenti e rimanere in piedi finché non raggiungete il Garage. Se per qualcuno la famosa citazione “chi trova un amico trova un tesoro” è solo una scemenza… Per Battlefield non è assolutamente così: guadagnando punti con la modalità Co-op potrete ottenere armi davvero straordinarie come MP7 (189,000 punti) oppure G3A3 (441,000 punti). Vi sarà molto utile colpire insieme: gli attacchi saranno più forti.
Ricordatevi che nella Modalità Co-op troverete delle situazioni interessanti perciò avere un compagno vicino vi sarà molto utile per poter passare indenne nei momenti più difficili dell’avventura. Le grandi armi sono sempre molto decisive però merita rispetto anche il Coltello , soprattutto quando dovrete colpire alle spalle. Per le Sfide Argento e Oro dovrete giocare online.
Una volta conquistata la missione “Colonnello” potrete dire di aver ottenuto tutti i Trofei. Cosa aspettate, allora? No? Volete che parli degli “obiettivi segreti”? Sono ben 6 gli obiettivi. L’unica cosa che hanno in comune è che questi obiettivi si risolvono indirettamente. Le missioni segrete non hanno una sfida, ma si completeranno durante il corso del gioco, come ad esempio, “Truppa d’assalto” oppure “Ricercato vivo o morto”.
In questo gioco non avrete motivo di sbadigliare perché Battlefield 3 è un gioco davvero pieno di coinvolgimenti. Sappiate imparare ogni minino gesto fondamentale perché per affrontare gli ultimi passi prima di completare il gioco. Quindi occorrono esperienza, esperienza e ancora esperienza.
Siete quindi pronti per essere un utile aiutante del Sergente Henry Blackburn, protagonista di Battlefield 3, per sconfiggere i Movimenti Terroristici?
Avete caricato le armi? Indossato il Giubbotto Anti Proiettile? Allora premete Start… la battaglia ti aspetta! Buona Fortuna!

admin

Note su - Adoro la natura, gli animali, i paesaggi e tutto ciò che è storico. Nel contempo l'informatica insieme alla numismatica e allo sport rappresentano le mie passioni più grandi.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.