Battlefield 4 – Anteprima
Scritto da RobyIsAwesome90 il 10 Giu, 2013 ore 12:38 PM | in Anteprime, Copertina, Giochi PS3, Playstation 3 | con 0 Commenti

EA ha finalmente tolto la sicura dalla sua arma segreta per vincere l’annuale sfida con Activision nel mercato degli sparatutto. La trama di Battlefield sarà incentrata su un solo protagonista, il soldato Recker, così da poter sviluppare le relazioni umane con i suoi compagni di squadra. La drammaticità dell’esperienza di gioco sarà amplificata dall’inserimento di numerose sequenze cinematografiche predeterminate. La campagna sarà meno lineare rispetto al precedente capitolo. Molti scenari saranno aperti e consentiranno di applicare strategie differenti per completare la missione. Queste includeranno la possibilità di assegnare bersagli ai tuoi compagni di squadra, così da poter applicare tecniche di accerchiamento, e di chiedere il supporto aereo. Per rendere più allettante la campagna e aumentare la rigiocabilità, DICE l’ha resa più sociale, aggiungendo obiettivi e classifiche integrati con il portale Battlelog. Attualmente l’unica novità annunciata a livello online è il ritorno della modalità Comandante, grazie alla quale un giocatore può assegnare i bersagli, richiedere supporto di fuoco e inviare rifornimenti. Grazie alla maggiore sofisticazione degli effetti speciali e alla gestione delle fonti di luce, Battlefield 4 vanterà personaggi dall’incredibile espressività e un realismo visivo impressionante, oltre alla consueta vulnerabilità degli scenari. Non ci resta che aspettare l’uscita prevista per il 1° novembre 2013 per l’UE.

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.