Battlefield 4
Scritto da RobyIsAwesome90 il 16 Nov, 2013 ore 12:35 AM | in Copertina, Giochi PS3, Playstation 3 | con 0 Commenti

Battlefield 4 è un buon gioco, sempre divertente online, ma anche un titolo monco e tecnicamente singhiozzante. La campagna, ovviamente, non è migliorata. E’ piatta, poco ispirata, la narrativa manca d’impatto, e in generale serve solo a vedere quanto è bello il Frostbite, cosa che su console non riesce nemmeno benissimo.

Il fulcro è il multiplayer, che vanta tanti bei ritocchi. L’anima del multiplayer di Battlefield risiede principalmente nelle sue battaglie su larga scala, nel caos degli scambi tra veicoli e nel team play. Tutto questo è martoriato dal numero esiguo di partecipanti, che limita non solo la spettacolarità delle sessioni, ma rende anche blando il ritmo delle sparatorie e dell’azione.

L’acqua, almeno, è superiore alle attese grazie a ottimi effetti, i riflessi e l’illuminazione fissa spesso migliorano nettamente il colpo d’occhio, e c’è una fisica, che porta determinati oggetti a reagire allo spostamento del giocatore, dunque non tutto è da criticare.

Titolo discreto che eccelle soprattutto nei ribilanciamenti e nelle mappe veramente di ottimo stile.

Valutazione: 7.5/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.