Blades of Time
Scritto da RobyIsAwesome90 il 14 Gen, 2014 ore 11:18 PM | in Copertina, Giochi PS3, Playstation 3 | con 0 Commenti

Blades of Time è un intrigante gioco d’azione in terza persona. La vicenda di Blades of Time ci trasporta nel mondo fantastico di Dragonland, in cui la nostra eroina, Ayumi, ultima discendente di un’antica e nobile stirpe, deve sconfiggere il classico malvagio di turno.
Le armi di cui dispone Ayumi sono un set completo di spade che, all’occorrenza, possono trasformarsi anche in armi da fuoco, per combinare l’arte dell’arma bianca con la brutalità dei proiettili. Ayumi dispone anche di una particolare abilità di riavvolgimento del tempo.

Tra i principali pregi del titolo ci sono i combattimenti che sono veloci e dinamici e l’interessante uso delle dinamiche temporali. Di contro però, la componente narrativa è per lo più discreta e tecnicamente Blades of Time è sottotono. Oltre a riavvolgere l’azione, ogni volta che useremo questo potere, apparirà anche un nostro clone che ripeterà le stesse mosse che avevamo compiuto in precedenza, permettendoci così di dedicarci ad altri nemici.

Valutazione: 6/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.