Bloodborne
Scritto da RobyIsAwesome90 il 27 Apr, 2015 ore 04:20 PM | in Copertina, PS4 | con 0 Commenti

PS4_BB_Inlay_Case_Front_RGB_BLANK_1402364285Bloodborne, sviluppato dalla software house giapponese From Software e pubblicato da Sony Computer Entertainment esclusivamente per PlayStation 4, è uno di quei titoli da non perdere e che vi tratterà davanti al teleschermo per tantissime ore.
Il gioco, in stile gotico, è ambientato in un’epoca approssimativamente vittoriana, in un’antica città dimenticata chiamata Yharnam, nella quale viene prodotta una sostanza in grado di curare molte malattie bramata da innumerevoli pellegrini che si recano nel posto, tra cui il “Cacciatore”, protagonista della vicenda, che giunge sul luogo per trovare la cura da una strana malattia. Egli scopre però che Yharnam è essa stessa infestata dalla terribile epidemia, ed è infestata da creature demoniache, bestie e i suoi abitanti, che colpiti dal morbo sono diventati violenti e privi di senno. Al Cacciatore spetta dunque sopravvivere ai pericoli generati dall’epidemia e scoprirne le origini.

Valutazione: 8.5/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.