Ea Sports MMA – Trucchi
Scritto da RobyIsAwesome90 il 1 Feb, 2013 ore 11:00 PM | in Giochi PS3, Playstation 3, Soluzioni | con 0 Commenti

Ecco dei trucchi da poter utilizzare in Ea Sports MMA (PS3):

Duplicare Armi, Oggetti e Soldi
Per attivare questo trucco è necessario iniziare una partita cooperativa con almeno un altro giocatore. Commerciate il giocatore e passategli tutti gli oggetti che volete. Appena fatto sloggate il vostro profilo di gioco e spegnete la console. In questo modo non darete tempo al gioco di salvare e quando riaccenderete la console vi ritroverete con gli stessi oggetti di prima. Stessa cosa vale per il giocatore con cui avrete effettuato lo scambio!

Ci sono diversi modi per per sbloccare i vestiti alternativi in Borderlands 2: uccidere determinati boss, completare delle particolari missioni o sfide. Purtroppo il pezzo ottenuto è sempre casuale, quindi non possiamo fare una mappa precisa degli oggetti sbloccabili e di ciò che bisogna fare per averli. Possiamo però darvi delle indicazioni su ciò che bisogna fare per avere l’opportunità di sbloccarli.

Prima di iniziare vi ricordo che nella scheda trucchi di Borderlands 2 ci sono tante altre guide dedicate a questo fantastico gioco, non dimenticate di dargli un’occhiata.

Si possono sbloccare dei cappelli:

– completando queste missioni: “Symbiosis”, “In Memoriam” e “Statuesque”

– completando la sfida “To Pay the Bills”

– sconfiggendo i boss della missione: “Best Mother’s Day Ever” e “Where Angels Fear to Tread”

– sconfiggendo i primi due obiettivi di “The Talon of God”

– sconfiggendo l’obiettivo di “You. Will. Die. (Seriously)”

Si possono sbloccare dei costumi:

– completando tutte le sfide ne sbloccherete circa 33;

– come oggetti del giorno nei distributori automatici (circa 8 costumi)

– altri 2 possono essere vinti alle slot machines

– completando le seguenti missioni:
“This Town Ain’t Big Enough”
“No Vacancy”
“The Cold Shoulder”
“The Overlooked: Medicine Man”
“Capture the Flags”
“To Grandmother’s House We Go”
“Cordially Invited: Party Prep”
“Shielded Favors”

– sconfiggendo i boss ed alcuni particolari nemici ne otterrete altri 15 circa.

Come sbloccare il costume da veterano del primo Borderlands

In aggiunta a questi, è possibile anche sbloccare dei costumi “Veterano”. Questi possono essere sbloccati solo da chi ha un salvataggio del primo Borderlands. Non è necessario aver finito il gioco, basta semplicemente avere un salvataggio del precedente capitolo.

Come guadagnare Iridio in gran quantità

C’è un modo per accumulare tutto l’Iridium che vi pare, ecco come procedere. Quando raggiungerete la Three Horns Valley (Valle dei Tre Corni) trovate il terminale per viaggiare veloce. Dirigetevi a nord del terminale, dove troverete la Fortezza Bloodshot. Al suo interno troverete un guaglione bello grosso, che risponde al nome di Bad Maw. Crepatelo per bene di mazzate, quando schiatta il ragazzone lascia sempre cadere un pò del prezioso Iridio. Ora entrate nel forte ed una volta all’interno salvate ed abbandonate il gioco. Ora potete ricaricare, tornare alla fortezza Bloodshoot e ripetere il procedimento raccogliendo altro Iridium. Ripetete tutte le volte che volete, fino a quando avrete raccolto la quantità di Iridio desiderata o non vi sarete scassati per bene i limoni.

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.