Call of Duty: Black Ops – Trucchi e Codici
Scritto da admin il 29 Giu, 2012 ore 08:42 AM | in Trucchi | con 0 Commenti

Stanchi della solita routine? Volete fare qualcosa di nuovo? Cosa ne dite di rispolverare dal vostro armadio quel fantastico gioco di guerra Black Ops e dargli un carattere che non avete mai provato?

Come fare? Semplicemente usando dei banalissimi trucchi o cheats, che si voglia, che trasformeranno la vostra esperienza di gioco sin ora provata!
Questi trucchi non sono fatti per gli amanti della realtà fredda e cruda, ma per chi come me si sente un po’ Rambo.

Questi trucchi sono utilizzabile sul gioco in questione per piattaforma PS3.

Veniamo a noi. Innanzitutto sappiate che per inserire i trucchi dovrete recarvi nel vecchio PC che potrete trovare nella sala delle torture dopo che grazie alla pressione ripetuta di L1 ed R1 siete riusciti a liberarvi dalla sedia che vi teneva prigionieri.

Non appena vi siete posti davanti al computer ecco ciò che potrete andare a digitare.
Con la parola “3arc Unlock” andrete a sbloccare il gioco Dead Ops Arcade, la modalità mappa Zombie e qualche altro minigioco. Con “3arc Intel” potrete invece sbloccare tutte le informazioni nascoste. Altri giochi li potrete sbloccare con altri trucchi come “Alicia”, “Zork” e “DOA”.

Ma se questo non vi basta. Cosa ne dite di accedere come uno dei tanti personaggi e farvi gli affari loro? Tutto è molto facile! Vi basterà infatti digitare “LOGIN” nel terminale e di conseguenza le credenziali del personaggio che volete. Alcune sono “asmith roxy”, rispettivamente nick e pass, per Adrienne Smith. “bharris goskins” per Bruce Harris e “amason password” per Alex Mason, utente di default.

A questo punto, loggati, potrete dare alcuni comandi. I più importanti e intuitivi sono “MAIL”, “LS”, “DECODE” ed “ENCODE”.

Cos’aspettate? Provate, no?

admin

Note su - Adoro la natura, gli animali, i paesaggi e tutto ciò che è storico. Nel contempo l'informatica insieme alla numismatica e allo sport rappresentano le mie passioni più grandi.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.