Call of Duty: Ghosts – Trucchi
Scritto da RobyIsAwesome90 il 25 Nov, 2013 ore 12:49 AM | in Giochi PS3, Playstation 3, PS4, Trucchi | con 0 Commenti

Ecco dei trucchi da poter utilizzare in Call of Duty: Ghosts  (PS3):

Esistono degli oggetti in Call of Duty: Ghosts che se raccolti ci garantiranno l’obiettivo Audiophile. Si tratta dei file di Rorke, diciotto in totale e sparsi per il livelli di gioco, uno per livello; questi oggetti si presentano nella forma di laptop e, una volta premuto il tasto azione, impiegheremo circa due secondi a recuperarli.

File di Rorke

Missione 1 – Ghost Stories: Subito dopo la prima sequenza di gioco nello spazio assumerete il controllo di un personaggio sulla Terra intento a sfuggire alla morte. Appena controllerete il personaggio, correte ed entrate nella prima casa a destra (nel vialetto vedrete una macchina) e per terra troverete il primo computer.

Missione 2 – Brave New World: Durante la seconda missione abbatterete due elicotteri e vi dirigerete immediatamente al QG; il file è al terzo piano, sul un tavolo nella stanza con i terminali sul muro.

Missione 3 – No Man’s Land: Dopo che avrete controllato il cane raggiungerete un’area con una gru gialla. Continuate per la vostra strada ed entrate nell’edificio grigio e sulla scrivania, sotto il monitor, troverete il file.

Missione 4 – Struck Down: Appena penetrerete nella stanza degli armadietti controllate subito alla vostra sinistra e vedrete il computer.

Missione 5 – Homecoming: Nel primo edificio in cui entrerete, all’inizio della missione, raggiungerete delle scale ma guardate a sinistra prima di mettere piede sul primo gradino e sulla scrivania troverete il file.

Missione 6 – Legends Never Die: Dopo che avrete fatto un giro per le strade allagate e sarete entrati in un edificio con due guardie, uccidetele, controllate la scrivania che avevano di fronte e troverete ciò che cercate.

Missione 7 – Federation Day: Dopo che sarete penetrati dalla finestra andate a sinistra ed percorrete il corridoio. La prima porta aperta a sinistra vi porterà ad una stanza con il file.

Missione 8 – Birds Of Prey: Entrerete in una stanza dove Rorke vi aspetta insieme al file che si trova su una scrivania. Appena arrivate a questa sezione raccogliete il file prima che la missione avanzi.

Missione 9 – The Hunted: Dopo un atterraggio decisamente brusco potreste incontrare di nuovo la vostra squadra. Quando la incontrerete, seguite il fiumiciattolo a sinistra e raggiungete la cascata, poggiato su una roccia troverete il file.

Missione 10 – Clockwork: Appena dovrete usare il visore notturno potrete raggiungere il file da una finestra nel corridoio.

Missione 11 – Atlas Falls: Entrerete nella stanza di controllo e dovrete usarla per disattivare dei macchinari, prima di procedere con questa operazione guardate a destra e in un piccola stanza troverete il file.

Missione 12 – Into The Deep: Dopo che sarete fuggiti dalla LSC raggiungerete un punto in cui i nemici vi tenderanno un’imboscata; immediatamente dopo raggiungete il fondo del mare e troverete il computer su una roccia.

Missione 13 – End Of The Line: Dovrete scattare alcune foto al silo e poi raggiungere la porta con su scritto Mantengase Alejado, scendete le scale a sinistra e poi voltate a sinistra alla base e troverete il file.

Missione 14 – Sin City: Nel mall, quando arriverete alle slot machines un alleato vi aiuterà a passare sotto una saracinesca e, una volta dall’altra parte, controllate tra i divani per trovare il computer.

Missione 15 – All Or Nothing: Appena la missione sarà cominciata giratevi e cercate nella fila di letti a sinistra, troverete il file tra le brande inferiori.

Missione 16 – Severed Ties: Lanciate i missili e scendete le scale con il vostro alleato. Oltre la porta, seguite il corridoio sulla destra ed entrate nella prima stanza a sinistra. Il terminale e su un terminale.

Missione 17 – Loki: Quando arriverete di nuovo nello spazio, subito dopo un’esplosione e dopo essere finiti dentro un tubo, troverete il computer fluttuare a mezz’aria vicino un pannello solare.

Missione 18 – The Ghost Killer: L’ultimo file si trova vicino al vostro veicolo, giratevi e guardate a destra quando la missione sarà appena partita.

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.