Call of Juarez: The Cartel
Scritto da RobyIsAwesome90 il 8 Mar, 2014 ore 11:59 PM | in Copertina, Giochi PS3, Playstation 3 | con 0 Commenti

Questo sparatutto in prima persona porta tutta la brutalità del selvaggio west in uno scenario moderno. Preparati per un sanguinoso viaggio dal cuore di Los Angeles a Juarez, in Messico, con una trama molto avvincente, personaggi carismatici e un’ampia varietà di esperienze di gioco.

Prova tutta la brutalità del Far West moderno mentre dai la caccia al Cartello di Mendoza in un mondo dove il fine giustifica sempre i mezzi. La tua caccia al boss del Cartello ti porterà in un viaggio unico e affascinante, da un laboratorio chimico nel parco nazionale di Sequoia fino al quartier generale del Cartello a Ciudad Juarez. Esplora più di 10 ambientazioni uniche, tra cui i bordelli e i vicoli di Los Angeles, alcuni porti sperduti, una festa elegante su uno yacht, i deserti assolati dell’Arizona e del Nuovo Messico, un funerale messicano e molte altre ancora.

Valutazione: 7.5/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.