Dead Island Riptide – Trucchi
Scritto da RobyIsAwesome90 il 5 Giu, 2013 ore 09:14 PM | in Giochi PS3, Playstation 3, Trucchi | con 0 Commenti

Ecco dei trucchi da poter utilizzare in Dead Island Riptide (PS3):

 

Dead Island: Riptide offre una serie di sfide, sotto forma di boss opzionali, zombie “campioni” potentissimi e dalle caratteristiche uniche che dovremo cacciare e uccidere. Oltre ad essere divertente perché ci darà la possibilità di mettere in pratica ciò che abbiamo imparato durante le nostre sessioni di sopravvivenza e ci garantirà l’ottenimento di particolari ricompense e di ancora più bottino del normale; inoltre, otterrete il trofeo/obiettivo Hunter-Seeker.

 

Raggiungete le locazioni elencate qui sotto e preparatevi alla lotta con dei veri campioni.

 

Flooded Jungle

 

James Nisira’s Bungalow

 

Campione: Killer

Killer si trova nella Dead Zone vicino il Paradise Survival Camp, praticamente sul retro del deposito dell’olio dove è possibile trovare Brian; cercate un porta ed entrate.

 

Halai Survivor’s Camp

 

Campione: Ogre

La posizione della Dead Zone verrà automaticamente visitata durante il salvataggio di Marcus; per la precisione, la zona è quella dove troverete Joe il macellaio che, di nuovo, non avreste potuto mancare.

 

Ocean View Bungalows

 

Campione: Quickdeath

Nella zona sud est del villaggio Halai cercate la Dead Zone vicino ai bungalow; la via porterà direttamente all’interno di uno di essi.

 

Tuluga Cave

 

Campione: Deathtrap

Dovrete recavi nella zona più a nord della mappa e cercare il sentiero che passa in mezzo al luogo di schianto dell’elicottero e il ponte. Dovrete cercare l’entrata di una caverna con dei teschi infilzati.

 

Peter Spicer’s Fort

 

Campione: Undying

Dalla caverna Tuluga dirigetevi direttamente verso est e troverete l’entrate al Breri Outpost.

 

Olivier Wenge’s Hideout

 

Campione: Deathbone

Dal Breri Outpost dirigetevi a nord est; raggiungete Kingston’s Shack e andate a destra. La zona sarà alla fine di un sentiero sterrato.

 

Henderson

 

Frank O’Hara’s Apartment

 

Campione: The Scourge

Dopo che sarete arrivati a Henderson e sarete passati per il ponte sud, dovrete attraversare un vicolo allagato e oscuro; vicino a questa zona troverete la porta dell’appartamento che porta alla Dead Zone. Per meglio orientarvi, si trova a nord del Old Town Cinema.

 

Metzger Sloat’s Hideout

 

Campione: Skullcrusher

Dal cinema, dirigetevi a sud e superate un solo isolato. Troverete la porta (blu) poco prima di arrivare alla piazza della chiesa.

 

Goffrey Nape’s Warehouse

 

Campione: Walking Carcass

Partite dal ponte che porta alla base militare e troverete la Dead Zone nella parte nord ovest di Henderson; Seguendo la costa ovest attraversate il vicolo e dovreste trovare Alex, un NPC che potrete salvare e l’entrata.

 

Dr. JJ Evan’s Clinic

 

Campione: Scar

Continuate verso sud dalla Goffrey Nape’s Warehouse e seguite la costa ovest della città. L’entrata è a sud della Henderson Villa.

 

George Serero’s Apartment

 

Campione: Flesh Eater

Dirigetevi ancora più a sud della Henderson Villa, mantenendovi nella zona ovest della città. Dovrete cercare la porta blu coperta da una tenda nella zona nord ovest del mercato del pesce.

 

Joel Chubalba’s Motel

 

Campione: Black Heart

Sempre continuando verso sud, cercate nel motel ad ovest del mercato del pesce; l’entrata è accanto alla porta dell’appartamento di Sylvia.

 

Ogio Moke’s Laundry

 

Campione: Blindspot

Recatevi al ponte che porta a Fort Henderson e posizionatevi verso nord; da qui cominciate ad incamminare e mantenetevi sul lato più a est della città mentre risalite verso nord. Il primo edificio che incontrerete vi porterà alla Dead Zone.

 

Duplicazione armi

Equipaggiare l’arma che si desidera duplicare dal proprio inventario quindi tenere premuto [Mira], e premere [Lancia] per gettare l’arma. Quando l’arma è a mezz’aria entrare immediatamente nella schermata dell’inventario. Togliere dall’equipaggiamento l’arma scelta, uscire dalla schermata dell’inventario, e prendere l’arma caduta a terra. Tornare nell’inventario per vedere che l’arma è stata duplicata. Ripetere questa procedura tutte le volte che desiderate.

 

Soldi ed esperienza infinita

Si possono vendere le spade a Miya per ottenere soldi facili e XP. Miya si trova nella zona della giungla sommersa al Mataka Village. Quando si spawna nel Mataka Village, prendere barca più vicina ed andare a nord ovest verso Tuluga Cave per trovare Miya. La donna compare la prima volta durante la quest Femme Fatale. Le spade si possono trovare in giro, o si possono acquistare per un prezzo variabile tra i $ 300 e $ 400 ciascuno. Si possono rivendere a Miya per più di $ 1200 fino ad un massimo di $ 1600 oltre a punti XP per ogni spada. Acquistare il maggior numero possibile di spade e poi venderli Miya per un sacco di soldi e XP. Ripetere questa procedura tutte le volte che volete. Questo glitch richiede che due missioni secondarie sono attivate. La prima missione è Dono celeste. Otterrete questa missione secondaria dopo aver sgomberato i campo Paradise all’inizio della partita. Incontrerete Chimamanda dopo aver completato la sua missione che vi chiederà di fare qualcosa con le cose da mangiare a disposizione del gruppo. La seconda missione secondaria è Kill The Pain. Questa missione non richiede di fare nulla basterà ingurgitare antidolorifici. Una volta che entrambe le missioni sono attivate, procedere attraverso il gioco fino ad arrivare ad un punto nella missione principale nel quale si incontra il dottor Kessler. Vi darà alcune missioni da completare. Dopo aver completato le missioni, il Laboratorio Biosfera sarà disponibile per il viaggio veloce sulla mappa. Questa posizione di viaggio veloce è molto importante perché quando si viaggia, tutti gli elementi della mappa respawneranno.

 

Armi leggendarie

 

Per ottenere in “fretta” le armi leggendarie (contraddistinte dal colore arancione) recatevi al villaggio Mataka e aspettate per cinque ore (per non lasciare che il controller si spenga usate un cavo per collegarlo, se si dovesse spegnere il tempo non verrebbe calcolato). Appena avrete aspettato cinque ore usate la mappa per gli spostamenti veloci e andate al traghetto di Handerson. Apparirete al traghetto quindi giratevi, usate la mappa per gli spostamenti e andate al villaggio Halai; di nuovo, quando sarà finito il caricamento, andate a destra e troverete una cassa di metallo sullo scaffale in basso. Aprendola otterrete un’arma leggendaria e potrete ripetere l’operazione.

 

Ricordate che il trucchetto funziona solo se le cinque ore le passate in una locazione per gli spostamenti veloci, non funzionerebbe se non si seguisse questo dettaglio.

Munizioni infinite per il fucile di precisione

 

Appena potrete accedere al tragheto di Pinai recatevi nella zona e guardate nei pressi della stazione: dovreste trovare un cartellone con sopra un camion. Arrampicatevi tramite la scala alle spalle del cartellone e infilatevi nel camion; troverete un fucile da cecchino e delle munizioni nel retro. Prendete tutto e recatevi nuovamente alla locazione per gli spostamenti, usate la mappa per spostarvi in qualsiasi altro posto. A questo punto potrete benissimo tornare al traghetto e ripetere l’operazione appena eseguita, saprete sempre dove trovare delle munizioni per il vostro fido fucile.

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.