Dead or Alive 5 – Trucchi
Scritto da admin il 8 Nov, 2012 ore 12:14 PM | in Trucchi | con 0 Commenti

Ecco dei trucchi da poter utilizzare in Dead or Alive 5 (PS3):

 

PERCORSI

Legend

Completate il percorso “Master” in modalità Arcade, Survival o Time Attack

Master

Completate il percorso “True Fighter” in modalità Arcade, Survival o Time Attack

True Fighter

Completate il percorso “Champ (campione)” in modalità Arcade, Survival o Time Attack

 

ALTRO…

 

Mutandine alternative

Nella schermata dove si seleziona il costume del personaggio per prima cosa bisogna selezionare un personaggio femminile, quindi basta tenere premuto un tasto qualsiasi dei calci o dei pugni per modificare le mutandine della combattente.

Acconciature alternative Nella schermata dove si seleziona il costume del personaggio, dopo averne evidenziato uno, tenete premuto LB su 360 / L1 su PS3 e premete un qualsiasi tasto dei calci o pugni per modificare l’acconciatura del personaggio stesso. Questa funzione non è compatibile con tutti i personaggi del gioco.

Accessori alternativi Nella schermata dove si seleziona il costume del personaggio, dopo averne evidenziato uno, tenete premuto Destra o Sinistra e premete un qualsiasi tasto dei calci o pugni per modificare gli accessori del personaggio stesso. Questa funzione non è compatibile con tutti i personaggi del gioco.

Voci di sistema alternative Per sbloccare le differenti voci di sistema per un personaggio bisogna portare a termine gli esercizi sui comandi nella modalità allenamento.

 

admin

Note su - Adoro la natura, gli animali, i paesaggi e tutto ciò che è storico. Nel contempo l'informatica insieme alla numismatica e allo sport rappresentano le mie passioni più grandi.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.