Immaginatevi uno spazio, dove nessuno può sentire le vostre urla, questo vi attende all’interno del terzo capitolo della saga terrificante Dead Space 3.
Durante la conferenza di Electronic Arts di E3 moltissimi appassionati della saga, hanno avuto la possibilità di gustare un’anteprima di questo nuovo mondo.
Ancora una volta vi troverete ad impersonare Isaac Clarke e John Carver, un militare nuovo alla storia di Dead Space, pronto a uccidere i necromorfi dal pianeta.
Vi attendono mostri terrificanti e affamati di sangue, sarete in grado di ucciderli una volta per tutti?
Il vostro obiettivo dovrà essere solo uno: uccidere la maggior parte degli alieni pronti ad uccidervi e riuscire a sopravvivere agli attacchi più agghiaccianti che abbiate mai visto. Il videogame horror con elementi di sopravvivenza e ambientazioni favolose ha sempre suscitato un certo interesse e i primi due capitoli hanno dimostrato il lavoro perfetto degli sviluppatori.
Addio ad astronavi o sanzioni orbitali, preparatevi a essere accolti da un pianeta completamene ghiacciato. Isaac si ritroverà precipitato sull’atmosfera ghiacciata senza sapere dove si trova, il protagonista si ritroverà senza equipaggiamento e con necromorfi subito alle calcagna, riuscirete a mirare e sparare velocemente?
Preparatevi la sensazione di ansia prevarrà per tutta l’avventura.
Dead Space 3 sarà disponibile per febbraio 2013.