Dead Space 3 – Trucchi
Scritto da RobyIsAwesome90 il 3 Mar, 2013 ore 06:04 PM | in Giochi PS3, Playstation 3, Trucchi | con 0 Commenti

Vi presentiamo a seguire le modalità sbloccabili per Dead Space 3, aggiungendo anche un utilissimo trucco per permettervi di districarvi nel migliore dei modi nel corso della modalità Hardcore.

Modalità Sbloccabili

Completate il gioco a qualsiasi livello di difficoltà per sbloccare questi 4 livelli di difficoltà aggiuntivi.

New Game: Questa modalità di gioco è bloccata fino a quando non avrete completato il gioco almeno una volta. Il vostro inventario e le armi resteranno con voi, anche se i vostri progressi di gioco verranno resettati.

Classic Mode: Questa modalità di gioco rappresenta per molti la più vicina al concetto originale di Dead Space. La campagna sarà giocabile solo in single player, senza mirini vari e senza elementi di gestione di qualsiasi risorsa.

Modalità Pure Survival: Questa modalità di gioco enfatizza la gestione delle risorse. Tutto ciò di cui avrete bisogno nel gioco andrà craftato, perché i nemici dropperanno unicamente risorse e non troverete minimamente traccia di munizioni, kit medici o parti di armi durante tutta la campagna.

Modalità Hardcore: Questa modalità di gioco è una sfida al di là anche delle modalità difficile e Impossibile. Durante l’intera campagna avrete solo 1 punto vita e potrete salvare soltanto 3 volte. Ma al termine la vostra ricompensa sarà un’arma immensamente potente.

 

Trucco: Per ingannare il sistema, dopo che il gioco ha salvato automaticamente è possibile copiare il vostro salvataggio Hardcore su dispositivo USB. Quindi potrete cancellare il salvataggio su hard disk e sostituirlo con quello nel dispositivo USB (in cui magari vi trovate in situazione migliore) e riprendere senza il reset all’inizio del gioco.

Retro Mode: Questa modalità di gioco aggiunge un filtro grafico al gioco in modo da farlo sembrare un gioco in stile adventure games dei primi anni ’90.

 

Nota: La Modalità Retro è l’unica che non si sblocca dopo aver completato il gioco per la prima volta a qualsiasi livello di difficoltà, è necessario finire il gioco al livello di difficoltà Hardcore.

 

Vi ricordate come era possibile guadagnare un numero illimitato di crediti in Dead Space 2 sfruttando un bug nello shop? Beh, c’è un altro bug in Dead Space 3, ma questa volta vi permetterà di fermare le risorse che è possibile in seguito utilizzare per potenziamenti ed armi.

 

Per iniziare, dovrete trovarvi verso la fine del capitolo 8, quando raggiungete l’area in cui entrerete in una baracca con letti a castello e generatori di corrente in giro. Cercate in giro, e dovreste trovare un item per terra. Tenete presente che l’item in questione sarà casuale e varia da risorse a medikit, ch comunque male non fanno. Uscite quindi dalla stanza, tornatevi dentro e vi accorgerete che l’item sta di nuovo lì: non dovrete far altro che raccoglierlo e ripetere il processo tutte le volte che volete.

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.