Diablo III
Scritto da RobyIsAwesome90 il 14 Set, 2013 ore 09:40 AM | in Copertina, Giochi PS3, Playstation 3 | con 0 Commenti

La storia di Diablo III, ambientata nello stesso “Universo” dei precedenti, comincia nella cittadina di New Tristram, vent’anni dopo l’uccisione del Signore della Distruzione, Baal, il potente demone, fratello di Mephisto e di Diablo. Egli aveva corrotto la Pietra del Mondo, l’antica roccia magica che da millenni rappresentava e garantiva l’ordine sul mondo di Sanctuarium. L’arcangelo Tyrael fu così costretto a frantumarla in mille pezzi, tramite il lancio della sua spada incantata, El’Druin, cambiando definitivamente le sorti del mondo, ma al tempo stesso salvando l’Umanità dall’inesorabile fine che gli si prospettava.

Per quanto concerne il gameplay, esso rimarrà quasi intatto lo stile frenetico delle partite tranne per quanto concerne il gioco di squadra cui sono state apportate alcune modifiche. Diablo III offre con successo un’esperienza che a più di dieci anni dall’ultima uscita non rinuncia a tenere incollati allo schermo facendo leva sugli stessi stimoli di un tempo: uccidere, raccogliere, potenziarsi e tornare a uccidere.

Valutazione: 8.5/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.