DMC Devil May Cry – Trucchi
Scritto da RobyIsAwesome90 il 26 Gen, 2013 ore 01:07 PM | in Giochi PS3, Playstation 3, Trucchi | con 0 Commenti

Ecco dei trucchi da poter utilizzare in DMC Devil May Cry (PS3):

Le chiavi che potremo recuperare in DmC serviranno ad aprire le porte per le missioni segrete. C’è una piccola nota da tenere a mente: per raggiungere certe zone avrete bisogno di particolari armi che otterrete solo completando il gioco.

Chiave 1 (rame)

Missione 1: Found – Recuperate la pistola di Dante e prendete il sentiero a sinistra. Cercate un piattaforma fluttuante subito dopo un lampione.

Chiave 2 (rame)

Missione 2: Home Truths – Raggiungete il grande edificio con scale che portano a destra e a sinistra, prendete le scale a destra e girate di nuovo a destra. In fondo alla stanza troverete una porta aperta e la chiave.

Chiave 3 (argento)

Missione 2: Home Truths – Dopo esser caduti nella voragine rivelato dalla stanza mobile cercate per terrà una gemma Eryx, distruggetela con l’arma Eryx e avrete la chiave.

Chiave 4 (rame)

Missione 3: Bloodline – Troverete la chiave vicino l’uscita dopo la prima battaglia, cercate un porta spaccata vicino la statua del checkpoint e distruggetela con l’ascia. In cima alle scale la chiave sarà in attesa.

Chiave 5 (argento)

Missione 4: Under Watch – Trovate Kat e cominciate a inseguirla, date sempre un’occhiata alla vostra destra e cercate un muro dipinto in maniera particolare. Dirigendovi dritti verso il muro si muoverà e usate l’arma Eryx per romperlo, imboccate la via e alla fine girate a destra per la chiave.

Chiave 6 (oro)

Missione 4: Under Watch – Avrete bisogno dei vostri poteri da angelo. Vicino la piazza con la fontana con la prima statua del checkpoint troverete una grande voragine da saltare con l’Angel Boost; girate a destra e guardate verso l’alto, usate l’Angel Lift per arrivare sul tetto (raggiungete l’edificio nero con i bozzoli). Entrate nell’edificio e prendete la porta a sinistra, saltate e girate a destra, in fondo troverete la chiave.

Chiave 7 (rame)

Missione 5: Virility – Dopo aver ucciso Hell Knight, cercate sulla destra una recinzione attraverso cui potrete vedere la chiave. Saltate sui container per trovare una via che vi condurrà direttamente oltre la recisione.

Chiave 8 (argento)

Missione 5: Virility – Nella grande stanza piena di container, usate il Demon Pull per aprirvi un passaggio e continuate a destra fino a una piattaforma vicino la quale dovrete usare l’Angel Lift alla fine di un doppio salto per raggiungerlo. In cima, usate sia L’angel Boost che il Lift per raggiungere la piattaforma e la chiave.

Chiave 9 (rame)

Missione 6: Secret Ingredient – Dopo che la missione sarà cominciata, dopo che Dante avrà finito la sua scivolata nel corridoio, giratevi e su una sorta di ripiano troverete la chiave.

Chiave 10 (rame)

Missione 7: Overturn – Dove troverete il secondo punto per il Boost, guardate in alto e cercate una stanza nascosta da rampicanti blu e usate l’Aquila per tagliarle. usate L’angel Lift per raggiungere la stanza e la chiave.

Chiave 11 (argento)

Missione 7: Overturn – Dopo la scena con Rage Spawn sulla passerella giratevi a sinistra e vedrete, in lontananza un’altra passerella. Raggiungetela saltando e usando il Boost seguito dal Lift.

Chiave 12 (rame)

Missione 7: Overturn – Massacrate il grande Rage e usate il Lift per raggiungere lo stretto sentiero sopra di voi e usate il Boost per raggiungere il ripiano con la chiave dall’altro lato.

Chiave 13 (argento)

Missione 8: Eyeless – Dopo la battagli con il treno prendete il tunnel e controllate sempre alla vostra destra, troverete un sentiero. Tagliate i rampicanti e raggiungete la chiave.

Chiave 14 (oro)

Missione 9: Devil Inside – Raggiungere a chiave non sarà semplicissimo perché dovrete usare i nemici stessi per raggiungerla. Dopo aver ottenuto Devil Trigger nella grande stanza blu guardate sopra cercate un balconcino nascosto; quando saranno arrivati i demoni usate gli attacchi che vi permettono di raggiungere le altezze maggiori e saltate sul balconcino in cui troverete la chiave.

Chiave 15 (rame)

Missione 11: The Order – Dopo aver ucciso i Rage nella stanza dei media prendete il sentiero dritto ma mentre andate verso l’uscita non girate a sinistra, invece scendete le scale e continuate fino alle rocce scure e troverete una via nascosta sulla destra. Usate Eryx sulla finestra che troverete e prendete la chiave.

Chiave 16 (oro)

Missione 13: Devil’s Dalliance – Dopo che il club si sarà trasformato giratevi e saltate sul ripiano sopra di voi, girate a sinistra e raggiungerete un Angel Lift e vedrete delle piattaforme. Usate il Lift per raggiungere la prima, girate a destra usate il secondo Lift per raggiunge un’altra piattaforma e la chiave.

Chiave 17 (rame)

Missione 15: The Trade – Quando raggiungerete la parte in cui dovrete evitare che la macchina si schianti sui container usate il Boost e il Lift e salite sulla macchina, da qui saltate sui container. Saltate con il Boost sui container impilati a sinistra della macchina, girate a destra e raggiungete una nicchia nascosta e la chiave.

Chiave 18 (rame)

Missione 15: The Trade – Prima che la macchina si schianti contro il treno usate il Demon Pull sul bus, saltate sul bus e poi sul ripiano con i gradini. Non salite, continuate dritto e saltate sui container, raggiungete la piattaforma a sinistra.

Chiave 19 (oro)

Missione 16: The Plan – Dopo la corsa in ascensore e aver raggiunto il piano 105, uscite e andate a destra, troverete un piccolo corridoio dietro l’ascensore. Troverete delle cazze tra voi e il salto che dovrete fare, una volta che le casse non ci saranno più, salta e recuperate la chiave.

Chiave 20 (avorio)

Missione 17: Furnace of Souls – Dopo la prima grossa battaglia dovrete arrampicarvi in cima a diverse piattaforme con il Demon Pull, raggiungete la piattaforma con la volta e l’albero, andate a destra sull’altra piattaforma usando il Lift e il Boost. Tagliate i rampicanti e la chiave sarà vostra.

Chiave 21 (argento)

Missione 18: Demon’s Den – Alla destra di Vergil ci sarà un corridoio, prendetelo e scendete giù fino a una zona segreta (si trova a sinistra della prima voragine), continuate a seguire la strada per la chiave.

Le missioni segrete di DmC ci apriranno le porte a delle sfide generalmente interessanti: la prima, per esempio, prevede che tutti i nemici sullo schermo vengano uccisi entro un tempo limite ma con la particolarità che potremo danneggiare i mostri solo quando si trovano in aria.

Ecco l’elenco completo delle missioni segrete e come trovarle.

Missione Segreta 1 – Air Brawl (chiave di rame)
Missione 1: Found

Nella prima missione ad un certo punto apparirà un boss e Dante griderà ”Get back here!”; a questo punto cercate nel corridoio una rientranza a destra e troverete la porta.

Missione Segreta 2 – Simple Eradication (chiave di rame)
Missione 2: Home Truths

Nella missione Home Truths vi risveglierete in una stanza con un lettino, poco dopo scenderete fino al livello inferiore ed è a questo punto che dovrete cercare alla vostra sinistra la porta per la missione.

Missione Segreta 3 – Stylish Victory (chiave di rame)
Missione 2: Home Truths

Di nuovo in Home Truths ad un certo punto dovrete passare in una sezione piena di spaccature e rampicanti. Mentre oltrepassate la sezione guardate sempre alla vostra destra e troverete un grande salto che porta a una stanza con una Lost Soul. Usate l’Angel Boost, raggiungete la stanza, guardate a destra e troverete la porta.

Missione Segreta 4 – What Goes Around (chiave d’argento)
Missione 3: Bloodline

Nella grande piazza cercate un appiglio e usate l’Angel Lift per raggiungerlo. Giratevi e saltate sulla piattaforma di fronte a voi con l’Angel Boost e raggiungete la porta.

Missione Segreta 5 – Simple Traversal (chiave di rame)
Missione 4: Under Watch

Nella missione Under Watch arriverete a una biforcazione, andate a destra e salite usando il Lift e il Boost sul balconcino. Di fronte a voi troverete una stanza e la porta segreta.

Missione Segreta 6 – Flawless Conquest (chiave d’argento)
Missione 4: Under Watch

Sempre in Under Watch, partendo dall’ultima porta segreta, dirigetevi verso le piattaforme di fronte a voi. Troverete una telecamera e, oltre questa, in lontananza dovreste poter vedere la porta segreta. Boost e poi Lift per raggiungere la porta.

Missione Segreta 7 – Demonic Conflict (chiave di rame)
Missione 5: Virility

Arrivate fino al primo checkpoint della missione Virility, guardate in alto a destra e vedrete delle casse. Saltate sulle casse per arrivare a un punto in cui dovrete usare l’Angel Boost alla vostra sinistra fino a una piattaforma con la porta segreta.

Missione Segreta 8 – Displaced Skirmish (chiave d’argento)
Missione 5: Virility

Di nuovo in Virility, arrivati ai tunnel in cui dovrete evitare delle pozze d’acido cercate sulla sinistra una porta malconcia. Usate l’Arbiter per distruggerla e raggiungete la missione segreta.

Missione Segreta 9 – Rapid Descent (chiave di rame)
Missione 6: Secret Ingredient

Subito prima di entrare nell’area del boss della sesta missione cercate, sulla sinistra la porta segreta e usate il Boost per raggiungerla.

Missione Segreta 10 – Divergent Slaughter (chiave d’oro)
Missione 7: Overturn

Nella missione Overturn arrivate fino all’area più bassa con il palazzo sottosopra; troverete container e piattaforme alla vostra sinistra quindi saltate sul palazzo grigio e usate il Lift per arrivare alla piattaforma. Adesso dovrete praticamente fare il giro del palazzo (la porta è protetta da una recinzione) e entrare dalla parte posteriore. Usate i poteri per saltare da una piattaforma all’altra.

Missione Segreta 11 – Angelic Warfare (chiave di rame)
Missione 7: Overturn

Durante la missione Overturn, dopo aver preso l’ascensore, usate l’Eryx per trovare un’area segreta con la porta per la missione segreta.

Missione Segreta 12 – Taste Of Heaven (chiave di rame)
Missione 8: Eyeless

Durante la missione spingerete un muro con il Demon Pull e la cosa rivelerà un corridoio. Saltate sul ripiano a sinistra, distruggete il muro malconcio e girate a destra. Usate l’Aquila per eliminare i rampicanti, superate la Lost Soul e girate a destra per trovare la porta.

Missione Segreta 13 – Moderate Traversal (chiave d’argento)
Missione 8: Eyeless

Ancora nella missione Eyeless. Superate la statua verde nel corridoio capovolto e guardate in alto a sinistra per trovare una porta aperta. Distruggete la porta più avanti e arriverete alla missione.

Missione Segreta 14 – Subsistence (chiave d’oro)
Missione 9: Devil Inside

Scoprirete una stanza con delle grate di ferro appese, saltate sulle grate e troverete la porta segreta.

Missione Segreta 15 – The Power Within (chiave di rame)
Missione 11: The Order

Dopo aver raggiunto la porta con la scritta “Cannot Hide” vi dovrete girare e continuare per un sentiero. Cercate a questo punto un muro rosso luminescente, abbattetelo e superatelo seguendo il percorso sulla sinistra.

Missione Segreta 16 – Shenanigans (chiave d’avorio)
Missione 13: Devil’s Dalliance

Nel club, nella sua versione Limbo, cercate la statua del checkpoint e portatevi dietro di essa, saltate sulla piattaforma e usate il Lift per raggiungere la porta segreta.

Missione Segreta 17 – Hasty Acquisition (chiave d’argento)
Missione 13: Devil’s Dalliance

Dopo l’imboscata dei Dreamrunner, spostatevi immediatamente alla vostra seinistra, scendete sulla piattaforma sotto di voi e troverete la porta.

Missione Segreta 18 – Extreme Traversal (chiave d’oro)
Missione 16: The Plan

Durante la missione The Plan prendete l’ascensore fino al piano 106 e fate il giro del piano fino ad un corridoio con una piattaforma con un Angel Lift ma non prendetelo, scendete le scale e arriverete alla porta.

Missione Segreta 19 – Bait And Switch (chiave di rame)
Missione 16: The Plan

Di nuovo nella missione The Plan, raggiungete il piano 154 e cercate intorno al ponte che porta alla stanza degli ascensori.

Missione Segreta 20 – A Day In Hell (chiave d’oro)
Missione 17: Furnace Of Souls

Arrivate fino alla prima statua del checkpoint e cercate, nella distanza, le luci di un Angel Lift. Dovrete raggiungerlo e usate i vostri poteri per arrivare fino alla porta.

Missione Segreta 21 – Colossal Triumph (chiave d’argento)
Missione 18: Demon’s Den

Prendete il sentiero che si trova più vicino a Vergil e cercate la porta della missione segreta vicino l’entrata della stanza dei generatori.

DmC è un titolo tutto da giocare, solo per il puro piacere di essere violenti nei confronti di un’orda di demoni e per sbloccare degli interessanti bonus. Ciò che potremo ottenere saranno dei nuovi costumi per Dante e nuove modalità di gioco che promettono un livello di sfida davvero alto.
Modalità

Son Of Sparda – questa modalità la otterremo finendo il gioco a qualsiasi livello di difficoltà. Appariranno nemici potenti sin dalle prime fasi di gioco e i mostri avranno nuovi attacchi.

Dante Must Die! – completate il gioco in modalità Son Of Sparda e otterrete una modalità in cui appariranno un numero maggiore di nemici e di ondate. I mostri, inoltre saranno molto più potenti e avranno più vita.

Heaven Or Hell- completando il gioco in modalità Son Of Sparda otterremmo Heaven Or Hell, modalità del tutto simile a Son Of Sparda ma dove i nemici e Dante moriranno in un solo colpo.

Hell And Hell – completate la modalità Heaven Or Hell per ottenere la modalità Hell And Hell. Stessa difficoltà di Son Of Sparda ma i nemici avranno tutta l’energia e Dante morirà con un solo colpo.
Costumi

Dante senza cappotto – completate il gioco in modalità Son Of Sparda.

Dante con i capelli bianchi – completate il gioco a qualsiasi livello di difficoltà.

Costume Super Dante – per ottenerlo finite il gioco in modalità Dante Must Die! e otterrete questo costume grazie al quale il Devil Trigger sarà infinito e si consumerà soltanto usando le abilità che lo consumano.

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.