Doom 3 BFG Edition
Scritto da SaraPapis il 7 Nov, 2012 ore 12:39 PM | in Anteprime, Giochi PS3, Playstation 3 | con 0 Commenti

Avete sempre seguito la saga Doom 3 e vi piacerebbe vivere nuove emozioni horror? Oggi desideriamo proporvi tutte le informazioni sull’edizione rimasterizzata di Doom 3 BFG Edition, all’interno della confezione d’acquisto i giocatori troveranno anche gli originali Doom e Doom 2 per completare l’intera trilogia.
Mettete tutti insieme Doom 3 , Resurrection of Evil e The Lost Mission e pensateli in formato 3D, l’esperienza di gioco è davvero eccezionale e vi permetterà di vivere nuove emozioni. Doom 3 BFG supporta l’audio surround 5.1 e offrirà una grafica con giochi di luce davvero migliorata per farvi vivere nuove emozioni.
Rispetto alle precedenti versioni tutto è stato migliorato, integrando anche un innovativo sistema di salvataggio a checkpoint per consentire una progressione fluida del gioco. I ragazzi di Id Software hanno lavorato maggiormente sui comandi per portare intensità dell’esperienza in singolo e in multi giocatore di DOOM su Console integrando una torcia integrata sulla vostra corazza.
L’aspetto grafico offerto è davvero incredibile e i giocatori avranno la sensazione di essere davvero all’interno di angoli bui, dove i mostri vi attendono dietro l’angolo per uccidervi. La riedizione di DOOM 3 in alta definizione contiene vari extra e i primi due capitoli ovviamente riciclati.
A vostra disposizione avrete le missioni suddivise per 7 livelli inediti costruiti con parti cancellate o create da zero. Analizzando nel dettaglio la campagna originale con quella innovativa, appare quasi evidente la ripetizioni di elementi in termini di scenari.
Sicuramente un’edizione che non potrà mancare ai collezionisti della saga Doom ma che deluderà chi si aspetta grandi dettagli innovativi.

 

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.