Dragon’s Dogma: Il viaggio dell’Arisen – PS3
Scritto da SaraPapis il 1 Giu, 2012 ore 11:14 AM | in Copertina, Giochi PS3 | con 0 Commenti

Amate il genere RPG Fantasy e siete appassionati dei titoli realizzati fino ad ora da Capcom?

Probabilmente adorerete Dragon’s Dogma. Il villaggio dove inizierà la vostra avventura è Cassardis, la tranquillità quotidiana viene interrotta dall’arrivo di un drago rosso pronto ad uccidere tutti gli abitanti.

Interpreterete il ruolo di Arisen e vi accorgerete che il mondo vasto di Dragons Dogma è pronto ad avvolgervi. All’inizio dovrete seguire delle missioni base per imparare le dinamiche di gioco, poi raggiungerete Gran Soren, ovvero la città principale del mondo e il mondo fantasy si aprirà ai vostri occhi.

Il giocatore potrà essere assistito da alcune pedine per creare un gruppo di 4 elementi, la scelta a vostra disposizione sarà vasta, infatti, i personaggi recuperabili nel mondo utilizzando una speciale pietra saranno innumerevoli.

Grazie al motore di ricerca interno potrete scegliere la classe, sesso e il livello di abilità dei vostri protettori.

Ogni pedina potrà essere utilizzata in maniera diversa all’interno dei combattimenti, riuscendo a uccidere tutti i draghi nemici. Dragon’s Dogma puta su un sistema di combattimento innovativo, vi attendono mosse speciali per schiacciare, sollevare e bloccare i vostri nemici e cercare il loro punto debole per ucciderli.

Capcom con Dragon’s Dogma dimostra di essere capace di offrire ai videogiocatori un action rpg perfetto per ci ama i combattimenti realistici.

Slideshow:
Fullscreen:

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.