Epic Mickey 2: Topolino e Oswald insieme
Scritto da SaraPapis il 5 Giu, 2012 ore 10:01 AM | in Anteprime, Copertina, Giochi PS3 | con 0 Commenti

Ebbene tutti i bambini saranno felici di sapere che la Disney Interactive ha deciso di proporre la seconda avventura di Epic Mickey. L’eroe Disney e l’indimenticato cugino si preparano per una nuova avventura, pronti a far divertire grandi e piccini.

Come descrivere il seguito di Epic Mickey? I due personaggi per la prima volta uniranno le forze e i loro poteri, topolino con il suo pennello magico sarà in grado di lanciare vernice e solvente, creando o annullando oggetti e nemici.

Oswald lo aiuterà con il telecomando, gestendo i componenti elettronici. Sicuramente questa nuova avventura offrirà un’esperienza di gioco migliore, gli sviluppatori hanno deciso di optare la maggior parte delle attenzioni sulla modalità multiplayer, in un nuovo episodio ricco di sfide semplici da gestire.

Il sistema delle telecamere rispetto alla precedente versione è stato completamente rivisto e rielaborato, visto che il primo episodio è stato piuttosto criticato sotto questo punto di vista.

Una novità che sicuramente piacerà ai giocatori sarà Full Voice Actiong, il doppiaggio dei personaggi attraverso i doppiatori originali che vedrà nomi illustri nella versione italiana.

Stop a mugolii e borbotti ma dialoghi completi tra i personaggi e il giocatore per un’esperienza video ludica davvero elevata. Inoltre con Epic Mickey2 i giocatori avranno la possibilità di rivisitare alcuni luoghi già visti e interagire con personaggi come Ortensia ( fidanzata di Oswald) e nuovi personaggi chiamati Blotworx.

Un videogame che può essere considerato a tutti gli effetti un musical capace di intrattenere tutta la famiglia per ore. Epic Mickey2 sarà disponibile su Ps3 a partire da settembre.

Slideshow:
Fullscreen:

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.