Eroi Nordici e Spartani nella piattaforma di Plarium
Scritto da admin il 10 Lug, 2015 ore 07:42 AM | in Anteprime, Copertina | con 0 Commenti

La passione per gli eroi non finisce mai, e i giochi di tattica MMORTS e MMORPG di Plarium lo dimostrano in modo emozionante.

Una compagnia che propone diversi giochi strategici. Scegliamo di parlare in modo specifico di due giochi Sparta: War Of Empires, che si ambienta nella mitica Sparta con tutto di costumi d’epoca e grafica che catapulta i giocatori nel passato tuttavia i combattimenti sono secondari, il gioco si basa più sull’abilità della gestione della propria terra e la strategia.

Inizialmente aiuta molto seguire il tutorial per capire come procedere nel gioco. La parte iniziale deve essere dedicata alla costruzione delle varie strutture, le quali sono molto importanti, perché producono risorse e danno accesso a diverse funzioni.

Una delle prime strutture importanti da creare è l’accampamento dei fanti, i fanti sono il vostro esercito. Durante il gioco il giocatore deve ampliare il proprio benessere tramite attacchi ad altri giocatori o razzie in zone in cui potrete ottenere materiali a voi utili. Ma attenzione mandando tutte le truppe all’attacco vi rendete vulnerabili nel vostro territorio diventando una facile preda per i vostri nemici che vi potranno attaccare in qualsiasi momento, pertanto pensate in anticipo a come schierare le vostre truppe e difendere allo stesso tempo le vostre postazioni. Indubbiamente, questo gioco richiede una certa abilità, solo in questo modo riuscirete a sopravvivere senza subire sconfitte.

Passerete con Sparta War of Empires in Italiano molto tempo nel costruire nuove strutture, stringere nuovi patti e a organizzare il vostro esercito. All’inizio siete protetti dagli attacchi dei giocatori di livello più alto del vostro, ma dopo il tutorial diventerete come tutti i giocatori e a quel punto dovrete essere pronti a difendervi!

Il secondo gioco Nords: heroes of the north vi porterà nel mondo fantastico di Shingård. In Nords dovrete assumere il comando di un eterogeneo esercito composto da Elfi, Draghi, Nordici e Orchi – essi hanno messo da parte le loro divergenze per difendere insieme la loro terra dalla crudele Regina del Ghiaccio e dal suo esercito di non morti, che vogliono condannare il mondo ad un inverno senza fine.

Il gioco Nords: heroes of the north include strategie di gioco MMO, animazione delle battaglie in 3D, e una vasta gamma di nuove funzioni per GDR che abbinano
combinazioni di tattica MMORTS e MMORPG. Il tutorial vi introdurrà al gioco nel quale le forze unite dovranno riuscire una volta per tutte a liberarsi della presenza della Regina del Ghiaccio e del suo esercito. Potrete avvalervi di scene di battaglia in 3D, azioni strepitose e del supporto di Re Björn il Magnifico che vi aiuter
à in moltissime occasioni. Nords: heroes of the north è un coinvolgente gioco di strategia a giocatori multipli in tempo reale ed è disponibile in Italiano.

admin

Note su - Adoro la natura, gli animali, i paesaggi e tutto ciò che è storico. Nel contempo l'informatica insieme alla numismatica e allo sport rappresentano le mie passioni più grandi.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.