Far Cry 3 – PS3
Scritto da SaraPapis il 13 Giu, 2012 ore 09:04 AM | in Anteprime, Copertina, Giochi PS3 | con 0 Commenti

Amate la saga Far Cry e non potete fare a meno di apprezzare la possibilità di vivere un videogame come se fosse un film?

Ubisoft è brava in questo, realizzare saghe video ludiche di successo, talmente popolari da riuscire a imporsi nelle classifiche mondiali e ritagliarsi fette di mercato piuttosto grandi.

Dopo un primo capitolo acclamato e un secondo capitolo con un discreto successo, ecco la terza avventura pronta a portare i giocatori in foreste lussureggianti, mercenari e personaggi misteriosi.

Far Cry 3 promette quindi di far vivere nuove emozioni ai fan, grazie ad alcune trovate davvero interessanti e ad un antagonista carismatico come poche volte ci è capitato di vedere.

Vi ritroverete immersi in un isola maledetta e molto realistica con scorci da definire mozzafiato. Molto volte vi capiterà di buttarvi nell’acqua di un oceano talmente realistico da sembrare naturale.

Anche i personaggi sono stati creati con altissimo livello e quindi sotto l’aspetto grafico non rimarrete assolutamente delusi.

Far Cry 3 permetterà al giocatore di muovervi in maniera libera all’interno di una grande isola, dove sarà necessario sopravvivere ai mercenari armati. Questa nuova avventura grazie alle caratteristiche innovative si contraddistinguerà dalle precedenti versioni.

La natura coinvolgente del mondo di Far Cry 3 è anche rafforzata dalla presentazione. La grafica è assolutamente splendida catturando in maniera perfetta il paesaggio tropicale. I livelli sono tanti ed interconnessi. Così come gli aspetti “crudi” del gioco. Se si guarda da vicino un accampamento nemico (senza essere notato), si può vedere la misura orribile in cui i pirati opprimono e torturano la gente del posto, come quando con noncuranza gli stessi gettano i cadaveri nel fiume.

L’uscita del gioco è prevista per il 6 settembre 2012.

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.