Far Cry 4
Scritto da RobyIsAwesome90 il 21 Nov, 2014 ore 04:36 PM | in Copertina, PS4 | con 0 Commenti

far-cry-4-box-art_1024-863x1024Far Cry 4 è ambientato interamente a Kyrat, regione dell’Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano, Pagan Min. Il giocatore vestirà i panni del giovane Ajay Ghale che, dopo essersi trasferito in America con la madre in seguito alla morte del padre, ritorna nel suo paese d’origine per soddisfare l’ultimo desiderio della madre: spargere le sue ceneri nella terra natale. Il protagonista si ritroverà ben presto coinvolto in una guerra civile tra i ribelli, una volta guidati dai genitori di Ajay, ed il regime dittatoriale di Pagan Min. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario open-world esotico e imprevedibile.
La caccia, come nei precedenti capitoli della saga, è una componente molto importante. Alcuni animali attaccheranno il giocatore non appena lo avvisteranno, altri attaccheranno solo se minacciati, mentre altri ancora (gli elefanti) potranno essere persino cavalcati.
Far Cry 4 offre al giocatore un arsenale variegato di armi da fuoco: pistole, fucili di precisione, shotgun, mitragliatrici, coltelli, mortai e lame di ogni genere, senza dimenticare i letali lanciafiamme. Alcune si ottengono liberando avamposti, altre proseguendo con la trama principale.

 

Valutazione: 9/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.