Ferrari Racing Legends
Scritto da SaraPapis il 9 Lug, 2012 ore 12:05 PM | in Anteprime, Copertina, Giochi PS3 | con 0 Commenti

I fan della Ferrari da oggi potranno giocare a un tributo esclusivo: Ferrari Racing Legends, un gioco di corse molto ibrido con corse arcade e simulazione.

L’obiettivo di questo videogame è quello di ripercorrere gli eventi che hanno caratterizzato la storia della scuderia attraverso una modalità carriera molto corposa.

Nei panni di un anonimo pilota, ci troveremo di volta in volta a sostenere un “esame” per entrare a far parte del team Ferrari, stabilire determinati tempi sul tracciato, superare gli avversari con una manciata di giri a disposizione ed effettuare improbabili rimonte, il tutto mettendoci alla guida di vetture differenti: dalla 125 S degli anni ’40 alla 250 Testa Rossa della fine degli anni ’50, dalla 330 P4 Berlinetta del ’67 alla F40 del 1987, finendo poi a bordo delle celebri Testarossa (1984), F355 Challenge (1995), Enzo (2002).

Siete pronti a giocare in maniera esclusiva ad un titolo che sicuramente rimarrà nella storia dei videogame? A vostra disposizione 50 vetture per vincere ed essere i migliori. Più la carriera sarà interessante e maggiori saranno le possibilità di sviluppare auto e circuito a cui accedere nella modalità corsa veloce.

Ferrari Racing Legends non è un arcade e nemmeno un gioco di simulazione, un ibrido che porterà l’adrenalina nelle vostre giornate.

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.