Fim MotoCross World Championship
Scritto da SaraPapis il 19 Giu, 2012 ore 10:03 AM | in Giochi PS3 | con 0 Commenti

Amate i videogame che vi permettono di vivere adrenalina e divertimento?

Allora preparatevi ad allacciare il casco, indossate una bella maschera gigante e ritornate in selle sulle due ruote di Fim Motocross World Championship.

Stiamo parlando di un gioco prodotto dalla Black Bean che offre agli appassionati di motocross delle location popolari appartenenti al campionato del mondo. I giocatori avranno la possibilità di scegliere tre 32 team ufficiali e 84 piloti, una volta avviato il gioco, vi troverete subito davanti al menu principale che vi metterà subito davanti a una scelta ovvero quella della modalità ufficiale o della gara veloce.

Scegliendo la Mud World Tour dovrete riuscire a dominare 55 eventi sparsi per il globo e non aspettatevi che si tratti di un compito facile ed economico. Dovrete spendere un sacco di soldi per modificare la vostra moto, visto che all’inizio i mezzi a disposizione sono realmente scarsi.

Solo i primi risultati positivi e i conseguenti guadagni permettono di “acquistare” tre dei quattro protagonisti, migliorarne le caratteristiche, il relativo equipaggiamento piuttosto che sbloccare trick funambolici.

Pensate a Fim Motocross World Championship come al ritorno agli albori di Scremer, un racing game arcade senza nessun compromesso simulativo. Gli sviluppatori hanno cercato di fare di tutto per accontentare i gusti dei giocatori più esigenti, offrendo qualche aspetto importante ma un gameplay poco coinvolgente.

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.