Goat Simulator
Scritto da RobyIsAwesome90 il 23 Ott, 2015 ore 02:59 PM | in Copertina, Giochi PS3, Playstation 3, PS4, PSN | con 0 Commenti

GoatSimulator_BoxArtGoat Simulator è un videogioco di simulazione in terza persona sviluppato nel 2014 da Coffee Stain Studios utilizzando il motore grafico Unreal Engine 3. Distribuito tramite Steam il 1º aprile 2014, il videogioco è una deliberata parodia del genere “Simulation”, di cui fanno parte titoli come Euro Truck Simulator. Originariamente disponibile per Microsoft Windows, il videogioco è stato successivamente convertito per OS X, Linux, iOS, Android, Xbox One e Xbox 360. Goat Simulator è un open world in cui il giocatore controlla una capra all’interno di un sobborgo. L’animale può effettuare numerose azioni come belare, correre, saltare e scorazzare per l’ambiente e dedicare il proprio a fare danni. Utilizzando la lingua la capra è inoltre in grado di attaccare e trascinare diversi oggetti presenti nel gioco. Il videogioco contiene numerose missioni opzionali. Titolo molto divertente e originale che sicuramente vale la pena provare.

Valutazione: 7/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.