God of War Ascension – PS3
Scritto da SaraPapis il 14 Giu, 2012 ore 10:28 AM | in Anteprime, Copertina, Giochi PS3 | con 0 Commenti

I giocatori che hanno apprezzato le avventure di God of War, sicuramente non potranno fare a meno di apprezzare il nuovo capitolo Ascension, un prequel della serie video ludica che per la prima volta introdurrà la modalità multiplayer.

In queste ore Sony Computer ha annunciato dei dettagli riguardanti la collector’s editino del nuovo Godo f War. Secondo le informazioni in nostro possesso la confezione includerà una steel book, una statuetta di Kratos, la colonna sonora del gioco in versione digitale, tema per pS3 dinamico, PSN avatar pack con doppi punti Xp per il multiplayer ed un DLC per garantire l’accesso a tutti i futuri contenuti scaricabili.

La collector’s edition avrà un prezzo pari a 79,99 dollari, mentre l’edizione standard esordirà nei negozi a 59.99 dollari. God of War: Ascension sbarcherà su PS3 a partire dal 12 marzo 2013. La meccanica di combattimento che ha reso Godo f Ware un tale successo è tornata e aggiunge nuovi poteri dinamici e la possibilità di utilizzare Kratos con armi di ogni genere.

Uno degli elementi più curiosi di Ascension? Il nuovo potere di mandare indietro nel tempo, un’abilità che aiuterà notevolmente Kratos nelle sue avventure.

 
Il resto delle meccaniche di gioco non ha tradito il gameplay originale, restando saldamente ancorato alla tradizione della serie fatta di controlli semplici e intuitivi.

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.