God of War III – Trofei
Scritto da RobyIsAwesome90 il 30 Ago, 2012 ore 08:15 AM | in Trofei | con 0 Commenti

In God of War III ci sono 36 trofei di cui 20 di bronzo, 10 di argento, 5 d’oro e 1 di platino:

TROFEI DI BRONZO

Fammi vento [Difficoltà: 2/10]
Vi basta prendere l’arco dall’occhio del Titano Tifone. Trofeo della storia non potete mancarlo.

Grande, grosso e arrabbiato [Difficoltà: 1/10]
Una volta preso l’arco dovrete tornare indietro da Prometeo, sparategli qualche freccia per farlo cadere nel fuoco, così sbloccherete L’Ira dei Titani. Trofeo della storia non potete mancarlo.

E il cielo è sempre più blu [Difficoltà: 2/10]
Poco dopo aver sconfitto Teseo, entrerete in una stanza dove uscirà un’ologramma di Crono che vi darà il suo potere l’Ira di Crono. Trofeo della storia non potete mancarlo.

Guarda come luccica [Difficoltà: 2/10]
Dopo aver sconfitto Cerbero prenderete il Vello d’oro e così anche questo facilissimo trofeo. Trofeo della storia non potete mancarlo.

Falli tremare [Difficoltà: 2/10]
Arrivati contro Euriale, vi basta sconfiggerla per prendere la sua testa con il potere di pietrificare i nemici e anche il trofeo. Trofeo della storia non potete mancarlo.

Lezioni di volo [Difficoltà: 1/10]
Per prendere questo facilissimo trofeo, non dovete far altro che starppare le ali al povero Icaro, mentre state cadendo. Potete colpirlo come meglio vi pare con il tasto O, oppure con quadrato o con tiangolo. Un paio di volte dovrete ruotare la levetta analogica che uscirà a schermo, per farlo strisciare sulle pareti. Alla fine della caduta gli strapperete le ali. Trofeo della storia non potete mancarlo.

La terra trema [Difficoltà: 1/10]
Dopo aver rotto le catene del suplizzio di Atlate fare una piccola chiacchierata con lui, che vi darà il suo potere La scossa di Atlante. Trofeo della storia non potete mancarlo.

Morte dal cielo [Difficoltà: 2/10]
Sconfiggete per la prima volta, il cavaliere che hala Lancia del Destino. Appena scesi da Pegaso riceverete poi questo trofeo. Trofeo della storia non potete mancarlo.

Risurrezione [Difficoltà: 1/10]
Uno dei primi trofei del gioco. Dopo essere stati uccisi da Zeus, risalite dall’Ade e sbloccherete questo trofeo. Trofeo della storia non potete mancarlo.

Vecchia roccia [Difficoltà: 2/10]
Vi basta sconfiggere il Minotauro di roccia all’interno del livello di Atlante. Trofeo della storia non potete mancarlo.

Prendersela con il più piccolo [Difficoltà: 2/10]
Appena Atlante vi avrà portato in superficie, arriverete di fronte all’ingresso del tempio delle Parche e, qui inizierà un combattimento che, appena finito sbloccherà il trofeo. Trofeo della storia non potete mancarlo.

Profumo di arrosto [Difficoltà: 2/10]
Nella stanza con una statua di una fenice congelata, non dovete far altro che arrampicarvi sul muro e ditruggere tutte le stalattiti sul soffitto, per far scendere i raggi solari e, poi far sciogleire il ghiaccio intorno alla fenice per andare avanti nel gioco. Trofeo della storia non potete mancarlo.

Colpo di frusta [Difficoltà: 1/10]
Dopo aver aperto i paraocchi ai Destrieri del Destino, non vi resta che frustarli, seguendo la levetta analogica mostarta a schermo. Trofeo della storia non potete mancarlo.

Spingi con le ginocchia [Difficoltà: 1/10]
Dopo aver combattuto per la prima volta con i ciclopi entrerete in una zona dove, dopo aver fatto tutto il giro vi ritrovere allo stesso punto della lotta con il cicolope. Adesso avrete 2 blocchi da sistemare sul piccolo tempio e, una volta spostati tutti e due in fondo si alzerà e vi permetteràdi sollevarlo e gettarlo nella palude. Trofeo della storia non potete mancarlo.

Acrobata [Difficoltà: 2/10]
Subito dopo aver preso la Lancia del Destino e sistemata la statua che vi farà bloccare il tempo, arriverete ad un ponte tutto distrutto, non vi resta che oltrepassarlo premendo sempre R1 sugli appigli lucenti. Trofeo della storia non potete mancarlo.

Spaccapietre [Difficoltà: 2/10]
Con la testa di Euriale, vi basta congelare e distruggere 30 nemici.

Esagerato [Difficoltà: 2/10]
Il punto più facile per farlo è appena sbloccherete il potere dell’Ira di Crono, in quel punto vi ritroverete con la magia infinita e un bel pò di nemici che usciranno, non vi resta che lanciare la magia all’infinito fino a quando il contatore della combo non sarà salito fino a 500.

Chi ben comincia… [Difficoltà: 1/10]
Vi basta semplicemente potenziare di un livello un’arma o una magia a piacere

TROFEI DI ARGENTO

Occhio per occhio [Difficoltà: 3/10]
Dovrete raccogliere tutti gli occhi di Gorgone che vi franno salire l’energia. Basterà un occhio attento alle zone che esplorerete per trovarli tutti molto facilmente.

Facci un cuscino! [Difficoltà: 3/10]
Lo stesso discorso degli occhi di Grogone, ma questa volta dovrete trovare le piume di Fenice che vi faranno aumentare la magia. State molto attenti ed esporate bene tutte le aree di gioco.

Occhio pesto [Difficoltà: 3/10]
Per prendere tutti gli occhi di Cicolpe ci sono 2 modi:
1 – Nel combattimento davanti al tempio delle Parche (dopo che Atalante vi ha riportao in superficie) vi ritroveret in un combattimento, dove ci saranno quei piccoli nemici che richiamano i ciclopi, semplicemente non uccideteli, ma continuate solo a rubare occhi ai ciclopi fino ad arrivare a 20.
2 – Vi basta ripetere la prima sfida dei titani, dopo aver completato il gioco, fino a quando non arriverete a 20 occhi. Ricordate sempre di salvare prima di tronare al menù.

Primo girone di mostri [Difficoltà: 2/10]
Per prendere questo trofeo, dovrete sconfiggere il colosso di Rodi, il cavaliere oscuro e Teseo. Una volta sconfitto quest’ultimo sbloccherete il trofeo. Trofeo della storia non potete mancarlo.

Secondo girone di mostri [Difficoltà: 2/10]
Per prendere questo trofeo, dovrete sconfiggere il Re dei Barbari, Euriale a Perseo. Una volta sconfitto quest’ultimo sbloccherete il trofeo. Trofeo della storia non potete mancarlo.

Terzo girone di mostri [Difficoltà: 2/10]
Per prendere questo trofeo, dovrete sconfiggere il Kraken e le 3 Sorelle del Destino. Una volta sconfitto quest’ultimo sbloccherete il trofeo. Trofeo della storia non potete mancarlo.
Attenzione: Alcuni hanno trovato difficoltà su questo trofeo, perchè dopo aver ucciso le sorelle il trofeo non viene dato. La soluzione a questo problema sarebbe quella di uccidere i 4 nemici in una sola partita senza spegnere la PS3. Io personalmente ho fatto così (senza spegnere in un solo colpo) e non ho avuto problemi

Problemi con papà [Difficoltà: 2/10]
Dovrete sconfiggere Zeus, il boss finale del gioco. Trofeo della storia non potete mancarlo.

Alzati e risplendi [Difficoltà: 2/10]
Risvegliate la Fenice, e poi usate il corno nel Palazzo delle Parche per togleire la lava. Trofeo della storia non potete mancarlo.

Apertura straordinaria [Difficoltà: 2/10]
Dovrete aprire le ali del Tempio dove risiedono le Parche. Per fare ciò dovete uccidere i 3 traduttori. Trofeo della storia non potete mancarlo.

Specchio riflesso [Difficoltà: 2/10]
Per questo trofeo invece vi basterà distruggere la porta di accesso al tempio di Euriale, dopo aver ottenuto il Vello d’Oro. Trofeo della storia non potete mancarlo.

Tuttologo [Difficoltà: 3/10]
Vi basterà potenziare tutte le armi e le magie al massimo. Non sarà un problema, perchè in caso no ci riusciate la prima volta, potete ricominciare il gioco con tutti i potenziamenti e le armi con cui l’avete finito.

TROFEI D’ORO

L’inizio della fine [Difficoltà: 3/10]
Vi basterà completare il gioco a qualsiasi livello di difficoltà.

Campione delle urne [Difficoltà: 3/10]
Dovrete raccogliere ed utilizzare almeno 2 Urne del Potere. Per attivarle dovrete completare il gioco almeno una volta.

Calli sulle dita [Difficoltà: 4/10]
Dovrete completyare le Sfide dei Titani:

Scena d’azione da 15 minuti [Difficoltà: 2/10]
Dopo aver ucciso le prime due Sorelle del Destino vi ritroverete in una stanza circolare, dove andando avanti ci saranno vari scontri con dei nemici. Dovrete superare quella zona in meno di 10 minuti. Niente di complicato.
Affidabilità tedesca [Difficoltà: 3/10]
Dovrete raccolgiere tutti gli Uber scrigni.

TROFEO DI PLATINO

Trofeo di Gaia [Difficoltà: 5/10]
Come al solito per il Platino, vi basterà sbloccare tutti i trofei. Niente di tanto complicato.

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.