Godzilla
Scritto da RobyIsAwesome90 il 22 Lug, 2015 ore 09:15 PM | in Copertina, PS4 | con 0 Commenti

CIIvJu1UcAAY_EeSono passati sessant’anni dall’ultima volta che Godzilla si è fatto vivo e il suo ritorno ha gettato nel panico l’intera popolazione del Giappone.
L’umanità si trova quindi ancora a doversi difendere dalla furia inarrestabile del Dio della distruzione e per farlo schiererà sul campo tutte le forza belliche a disposizione. Carri armati, aerei, elicotteri e lanciamissili faranno la loro comparsa nel vano tentativo di rallentare la furia distruttiva di Godzilla, guidati dagli ordini del primo ministro Giapponese.
Il giocatore si trova calato all’improvviso nei panni di Godzilla alla ricerca disperata dell’energia G, racchiusa principalmente in alcuni reattori nucleari sparsi ovviamente proprio nel bel mezzo delle città giapponesi.
Oltre alla campagna principale anche le modalità secondarie non brillano e non esaltano, lasciandoci davvero interdetti quando si tratta di tirare le somme finali dell’intero progetto.
La struttura ludica è pessima e l’unica speranza di salvezza per Godzilla era un gameplay fluido e divertente, ma anche qui, purtroppo, le cose sono andate davvero rovinosamente.
Controllare il lucertolone è una delle cose più fastidiose e tediose viste di recente e il problema è da ricercarsi in primis nella mappatura dei controlli, con la necessità di premere i bumper dorsali per far ruotare Godzilla, quasi fosse un carro armato. Con la manovrabilità ridotta all’osso aggirarsi per le città diventa lento e noioso, e il nostro mostrone si muove goffamente tra i palazzi con microscatti che indicano la distruzione di un edificio. La qualità delle ambientazioni è pessima, così come effetti speciali e sistema di illuminazione. Tutto in Godzilla insomma non è al posto giusto: se potete evitatel.

Valutazione: 4/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.