Gravel
Scritto da RobyIsAwesome90 il 3 Mar, 2018 ore 09:19 AM | in Copertina, PS4 | con 0 Commenti

Gravel ti permette di esplorare location esotiche celebrando le corse off-road portandoti in giro per il mondo a bordo di alcuni dei veicoli fuoristrada più estremi e famosi mai creati. Tutte le location di Gravel presentano un notevole livello di dettaglio, e la competizione è pensata per essere divertente e accessibile per chiunque: grafica fotorealistica, scorrere del tempo e condizioni climatiche variabili, modello di guida accessibile e divertente, location da cartolina dove potrete correre a tutta velocità in mezzo a foreste, montagne innevate, deserti, il tutto impreziosito da effetti di luce e particellari avanzati.
La maggior parte dell’avventura che si può vivere giocando a Gravel risiede nella Off-Road Masters: tutte le corse della modalità carriera garantiscono un premio in stelle, che varia da 1 a 3, in base al nostro piazzamento sulla linea d’arrivo. Una più significativa variazione alla formula avrebbe aggiunto un maggiore brio al gioco, che si risolve in un banale “cerca di arrivare fra i primi tre classificati” in quasi tutte le sfide.

Valutazione: 8/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.