GTA V – Soluzione
Scritto da RobyIsAwesome90 il 10 Gen, 2014 ore 01:34 AM | in Giochi PS3, Playstation 3, Soluzioni | con 0 Commenti

Ecco la soluzione di GTA V:

Prologo

Avvicinatevi alla guardia, mirando poi verso i vicini ostaggi per farli procedere verso l’armadio. Fate esplodere gli esplosivi in zona, muovendovi poi avanti per prendere la ricompensa. Dopo la scena di intermezzo, prendete il controllo di T, uccidendo con un colpo alla testa la guardia visibile in basso. Continuando fino alla fine del corridoio, usate le vicine casse come copertura. Procedete verso l’esterno, liberatevi dei poliziotti rimanendo dietro i vicini pilastri, muovendovi lungo la strada fino al veicolo sulla sinistra. Continuate fino alla fine della strada, girando poi a destra e colpendo tutti i poliziotti in zona.

Franklin & Lamar

Seguite Lamar, scegliendo una delle due macchine a vostro piacimento. Continuate a seguire Lammar, fino a quando entrerà nel parcheggio. Giungerà dunque in zona la polizia: uscite dal parcheggio e accelerate lungo la strada, schivando le macchine in arrivo. Cercate di rimanere all’esterno della zona “Ricercato”, così da non essere poi più ricercati. Riportate la macchina al venditore. Dovrete viaggiare verso la casa di Franklin, parcheggiando la macchina nel suo garage per concludere la missione.

Repossession

Procedete verso Simeon, seguendo i checkpoint per poi parcheggiare la macchina in strada. Proiettatevi aldilà della staccionata, seguite Lamar fino alla fine della strada. Aprite il garage a destra. Prelevate l’arma da terra, cominciando ad eliminare i membri della gang uno ad uno. Appena la macchina andrà a schiantarsi sul muro, sparate verso le tracce di gasolio, liberandovi dunque degli avversari rimanenti e correndo di nuovo verso la vostra macchina.

Cominciate dunque nuovamente a rincorrere il motociclista; quando/se riuscirete a raggiungerlo, cercate di procedere in parallelo così da attivare la Special in maniera automatica. Otterrete così la sua moto, e la potrete ricondurre al lavaggio delle macchine per completare la missione.

Complications

Tornate da Simeon, vi dirà che necessita di un altro veicolo. Procedete verso il checkpoint, salendo aldilà della staccionata. Attivate la modalità silenziosa e avvicinatevi al giardiniere, colpendolo da dietro. Entrate nella vicina casa procedendo dal suo retro. Salite sulla macchina, poi sul tetto ed entrate nella finestra. Scendete le scale, girate verso sinistra ed entrate nel vicino garage, arrivando alla macchina. Tornate nuovamente da Simeon, proiettatevi aldilà del vetro per arrivare al negozio. Sconfiggete dunque Simon durante il combattimento successivo, cercando di evitare di essere da lui colpiti.

Father-Son

Tornate da Franklin, procedendo verso la casa di Michael. Parlate con lui nei pressi del giardino del retro. Saltate in macchina e procedete verso il checkpoint. Giunti in zona, potrete localizzare un camion con sopra una barca: cominciate velocemente a procedere in sua direzione. Cercate di raggiungere Jimmy il prima possibile, viaggiando subito sotto a lui; riuscendoci entro 10 secondi potrete completare la missione. Procedete dunque verso Los Santos per riparare la macchina, riportate dunque Jimmy alla casa di Michael.

Marriage Counseling

Usando Franklin, tornate per l’ennesima volta da Michael, localizzando una grande confusione all’interno della casa. Seguite la macchina, procedendo lungo i binari e fermando la macchina in zona. Facendo dunque ritorno verso casa, potrete notare come gli uomini di Madrazo vi stiano inseguendo. Passate ad usare Franklin, uccidendo tutti i presenti ma salvando invece la vita al guidatore, sicché vi possa riportare a casa e voi possiate completare la missione. Potrete dunque andare a visitare Friedlander e osservare la scena di intermezzo.

Friend Request

Andate a trovare Lester (localizzando la corrispondente “L” visibile sulla mappa). Egli vi parlerà delle sue intenzioni, ovvero invadere gli edifici “Life Invader”. Dovrete anzitutto vestirvi come un nerd; fermatevi dunque nei pressi del negozio “Suburban Outfitter”, andando a comprare dei jeans e una t-shirt. Procedete verso l’ufficio di Lifeinvader, parlando con il programmatore e seguendolo verso il suo ufficio. Rimuovete i filmati dal suo pc, per poi procedere verso il vicino ufficio che vedrete segnato sulla mappa. Tornate dunque a casa, guardate la TV e attivate il canale destro ove potrete vedere Jay Norris che parla di marketing. Appena tirerà fuori il suo smartphone, prendete il vostro ed entrate nei contatti, chiamando dunque Jay.

Good Husband

Parlate con Amanda, vi dirà di essere in pericolo e voi dovrete accettare di aiutarla. Procedete verso la macchina della polizia segnata sulla mini-mappa, saltando al suo interno. Si attiverà dunque il livello a tre stelle. Procedete su di esso, tenendo nel frattempo d’occhio la mappa, per evitare i poliziotti in arrivo. Le scale cominceranno dunque a lampeggiare; attendete qualche secondo per farle svanire completamente. Riportate Amanda a casa, lasciando in zona la macchina della polizia.

Casing the Jewel Stone

Prima di tornare da Lester per procedere verso la missione seguente, andate a comprare una giacca nei pressi dell’area di residenza di Michael. Procedete verso il checkpoint ed entrate nel negozio di gioielli denominato Vangelico. Entrate, osservate la zona a sinistra e scattate una foto al keypad. Voltatevi verso destra, scattate una foto al condotto. Esaminate dunque il vicino soffitto, localizzando una videocamera, scattando una foto anche ad essa.

Uscite dunque dal negozio, procedendo dritti fino a localizzare un’entrata per il tetto. Salite le scale, procedete lungo due scalette, dunque continuate fino al limite estremo del tetto. Salite l’ennesima scaletta, arrivando in cima all’ultimo della serie di tetti. Da qui, potrete scattare una foto del sistema di ventilazione. Tornate dunque al vostro veicolo, raggiungendo la residenza di Lester.

Chop

Usate Franklin e procedete verso la sua zona di residenza per cominciare la missione. Seguite Lamar verso l’interno della camionetta, procedendo verso il checkpoint. Dopo la scena di intermezzo, inseguite il motociclista fino a quando salterà fuori, dunque ricominciate ad inseguirlo a piedi. Dopo qualche salto, andrete a schiantarvi su una staccionata e superatela velocemente fino a raggiungere dei binari. Prendete dunque il controllo di Chop, mantenendo la sua prospettiva per 10 secondi. Riprendete dunque in mano Franklin, cominciando ad aprire le carrozze del treno. Localizzate la terza carrozza; dopo una breve scena di intermezzo, vi troverete di fronte al motociclista; catturatelo, dunque fate ritorno alla casa di Franklin, parcheggiate la macchina nei pressi del vicino parcheggio per completare la missione.

Long Stretch

Sfruttando Franklin, procedete verso casa per attivare la missione – essa si compone di tre sotto-fasi. Durante la prima di esse, procedete verso il checkpoint indicato e comprate una Shotgun, nonché alcune munizioni e un pezzo di armatura. Procedete dunque verso l’interno dell’edificio, osservando la scena di intermezzo. Procedete attraverso la stanza in alto, posizionandovi dietro alla vicina copertura, uccidendo i membri della vostra gang usando la shotgun. Cercate di ucciderne la maggior quantità possibile, cercando di colpirli alla testa. Giunti al corridoio seguente, localizzate il kit ripara-HP; ne localizzerete un secondo nei pressi dell’area finale del magazzino (accanto alle doppie porte). Liberatevi dunque degli ultimi rimanenti membri della gang, e procedete verso l’esterno.

Correte dunque velocemente verso la scaletta a voi più vicina. Seguite Stretch e Lamar fino a raggiungere la strada; rubate una macchina, dunque fuggite dalla polizia; consigliamo di utilizzare la mini-mappa per capire esattamente la direzione verso cui procedere.

Little Girl

Viaggiate velocemente verso la spiaggia, selezionando una delle motociclette in zona; proiettatevi dunque velocemente avanti, cercando di rimanere sulla moto senza cadere, fino all’area finale. Quando avrete raggiunto il finale della competizione, nuotate verso la barca il più velocemente possibile. Quando andrete a combattere con lo squalo, procedete velocemente verso le fogne indicate sulla piccola mappa. Tornate dunque verso la spiaggia.

Bugstars Equipment

Procedete velocemente verso la “H” a sud. Giunti all’edificio, procedete lungo l’area a destra ed attivate la modalità silenziosa, tenendo premuto lo stick analogico sinistro. Mettete dunque KO il soggetto collocato dietro la camionetta, rubando l’associato veicolo; consigliamo dunque di parcheggiare il veicolo nei pressi dell’area di residenza di Lester.

Gas Grenades

Localizzate la seconda H e seguite la camionetta. Sparate verso le porte posteriori, mirando al completamento totale della missione. Prendete dunque possesso della camionetta, evitando di interagire con i poliziotti. Tornate da Lester per completare la missione.

Jewel Store Job

Avendo recuperato l’equipaggiamento necessario, procedete verso il negozio di gioielleria. Tornate dunque verso l’area sopraelevata nei pressi del tetto, lanciando una granata di gas verso l’interno del sistema di ventilazione. Prelevate dunque i gioielli usando Michael. Recuperate dunque tutte le casse “frangibili” presenti in zona, entro 50 secondi. Tornati all’esterno, cominciate a seguire i vostri compagni di gruppo, usando la vostra moto e procedendo lungo le fogne. Giunti all’esterno, distruggete le macchine della polizia usando il vostro camion. Dopo che avrete superato i poliziotti, dovrete tornare al checkpoint principale.

Mr Philipps

Usando Trevor, procedete verso il checkpoint indicato sulla mappa, cominciando l’inseguimento. Eliminate i due motociclisti, sparando velocemente verso di loro, seguendo la camionetta. Quando la camionetta si fermerà, comincerà una veloce sparatoria: gettatevi velocemente verso la più velocemente copertura, cominciando ad eliminare i vinci motociclisti con dei colpi alla testa (consigliamo di sparare verso le taniche di gas, per farle esplodere). Quando i motociclisti cominceranno a fuggire, eliminateli velocemente. Procedete dunque verso Ortega, cercando di gettarlo verso il fiume, uccidendolo e tornando alla casa di Trevor dopo aver lasciato Ron.

 

Trevor Philipps Industries

Procedete verso il bar, chiaramente “segnalato” dalla lettera concernete la missione, visibile sulla mappa. Portate dunque i vostri compagni verso il laboratorio. Dopo le scene di intermezzo susseguenti, comincerà una sparatoria. Saltate dietro la più vicina copertura, liberandovi degli Aztechi, uno ad uno.

Seguite le istruzioni del campo, schivando i colpi dei nemici. Accettate l’arma di maggiori dimensioni fornita dal campo, dunque procedete nuovamente verso l’interno, localizzandolo sul tetto sul lato opposto. Prendete il lanciagranate che vi donerà, dunque usatelo immediatamente per distruggere i sei veicoli in zona. Scendete dunque le scale, lanciando un’altra granata verso l’entrata, dunque procedete verso l’esterno e polverizzate i veicoli che contengono gli uomini di Ortega. Nel mentre, prendete il kit degli hp dal vicino angolo.

Nervous Ron

Prelevate anzitutto un fucile da cecchino dall’area denominata “Ammunation”, assieme ad un silenziatore. Procedete verso l’area sopraelevata, dunque cercate di “coprire” Ron mentre colpite le guardie nei dintorni. Dopo aver ucciso la prima guardia subito sotto la torre di guardia, sparate anche verso le luci per evitare la guardia nei pressi della jeep. Eliminate dunque anche il pilota dell’elicottero. Dopo che esso sarà stato distrutto, procedete verso Ron, uccidendo i motociclisti negli immediati paraggi.

Collocatevi dunque sull’ala dell’aereo, liberandovi dei motociclisti visibili subito sotto. Prendete dunque il controllo dell’aereo, prestando dunque attenzione ai ponti che troverete lungo il percorso. Rimarrà dunque una sola cosa da fare: tornare verso la zona d’atterraggio; per atterrare, consigliamo di allineare l’aereo in maniera perpendicolare al terreno.

Friends Reunited

Procedete verso la casa di Trevor per cominciare la missione. Continuate verso la roulotte, tirando fuori il fucile da cecchino. Sparate la prima guardia di fronte a voi; dopo poco, due motociclisti giungeranno in scena – volendo, sarà possibile ignorarli, ma consigliamo invece di sparare alla loro testa per massimizzare il vostro punteggio. Posizionate tutte le necessarie bombe, distruggete anche le varie roulotte in zona. Dovrete dunque procedere verso Los Santos e osservate la seguente scena d’intermezzo.

Crystal Maze

Dopo aver parlato con Cheng, procedete verso la fattoria di O’Neil e salite verso l’alto. Cominciate ad eliminare gli avversari con dei colpi alla testa. Giunti all’interno della fattoria, gettatevi dietro la più vicina copertura e voltate dunque verso sinistra, liberandovi dunque dei soggetti nella stanza adiacente, prelevando il kit per gli Hp dal vicino spogliatoio. Continuate dunque sempre avanti, scendendo le scale che procedono dalla medesima stanza iniziale. Uccidete l’ultimo soggetto, prelevando dunque la tanica di gasolio. Versate del gasolio lungo la linea che verrà indicata sulla mappa, sparando poi per causare l’esplosione.

Friends Reunited

Procedete verso la casa di Trevor per cominciare la missione. Continuate verso la roulotte, tirando fuori il fucile da cecchino. Sparate la prima guardia di fronte a voi; dopo poco, due motociclisti giungeranno in scena – volendo, sarà possibile ignorarli, ma consigliamo invece di sparare alla loro testa per massimizzare il vostro punteggio. Posizionate tutte le necessarie bombe, distruggete anche le varie roulotte in zona. Dovrete dunque procedere verso Los Santos, e osservate la seguente scena d’intermezzo.

Fame or Shame

Procedete verso la stanza di Michael, dunque procedete verso lo studio “Fame and Shame” per osservare la scena di intermezzo. Dunque, inseguite Lazlow verso l’esterno, saltando nel camion fantasma. Comincerà dunque un inseguimento; cercate di mantenere agganciata la roulotte, saltandoci anche sopra per massimizzare la vostra velocità. Cercate di mantenervi anche negli immediati paraggi di Lazlow, così da completare del tutto la missione.

Dead Man Walking

Procedete verso FIB, per poi brevemente cominciare una conversazione. Dopo esservi risvegliati, procedete dietro al vicino agente FIB e mettetelo KO. Esaminate i due corpi nell’altra stanza, dunque procedete velocemente verso il corridoio di fronte a voi, eliminando i vicini agenti e recuperando il kit degli HP. Salite le scale, liberate la stanza di fronte. Prelevate il kit di HP nella stanza del magazzino. Prelevate una macchina e procedete verso l’esterno di quest’area di gioco. Fatto ciò, incontrate Franklin per completare la missione.

Did Somebody Say Yoga?

Sfruttando Michael, tornate a casa per cominciare la missione. Dovrete dunque completare tre mosse di tipo “yoga” prima di poter procedere. Dopo aver effettuato le pose yoga, tornate alla stanza di Jimmy e procedete verso il checkpoint visibile sula mappa. Tornate dunque alla casa di Michael, rubando in velocità una macchina dai dintorni.

Three’s Company

Usando Michael, procedete verso i quartieri generali FIB per incontrare Dave. Dopo la scena di intermezzo, procedete verso il checkpoint per incontrare Trevor e Franklin. Dovrete ora condurre l’elicottero verso uno degli edifici più “alti” dell’intera città. Raggiunta la zona “giusta”, Michael potrà scendere giù in maniera automatica. Scendete dunque ulteriormente, saltando avanti fino a raggiungere la stanza dell’interrogatorio.

Passat dunque ad usare Franklin ed eliminare gli agenti in zona. Quando il gioco ve lo consiglierà, passate ad usare Michael per terminare i rimanenti agenti. Tornate dunque nuovamente ad usare Franklin per terminare il primo elicottero; uccidete il pilota con dei colpi alla testa, passate dunque ad usare nuovamente Michael e distruggete i tre elicotteri rimanenti per completare la missione.

Hood Safari

Procedete verso la casa di Franklin, dove giungeranno Lamar e Trevor. Dopo la scena di intermezzo, procedete verso l’interno della camionetta e procedete avanti. Posizionatevi dietro i muri e le macchine, procedendo lungo le strade e focalizzandovi sul colpire gli avversari alla testa.

Appena arriveranno i poliziotti, procedete velocemente lungo il vicolo sulla sinistra, arrivando ad un canale fognario. Salite su una delle navi “volanti” e seguite dunque Lamar. Dopo che vi sarete separati, dovrete cercare di fuggire velocemente dai poliziotti. Il metodo più semplice per farlo consiste nel procedere avanti lungo la zona acquatica, nei pressi della costa – ad un certo punto l’elicottero deciderà di fermarsi. Cercate di rimanere ben lontani dalle barche della polizia, così da essere sicuri di non essere individuati.

By the Book

Ripreso il controllo di Trevor, verrete chiamati da Michael. Passando a controllarlo, Trevor lo raggiungerà automaticamente. Dopo la scena di intermezzo, proiettatevi fino al primo obiettivo. Dovrete dunque torturare Mr. K – in generale, per completare la missione con successo, dovrete semplicemente accertarvi che non abbia un attacco di cuore mentre effettuate tutte e quattro le possibili torture. Usando Michael, dovrete dunque viaggiare verso la casa del vostro “obiettivo”. Localizzate dunque l’uomo (fumatore compulsivo) con la barba, nei pressi della parte bassa del livello, accanto alla TV. Dopodiché, dovrete portare K verso l’aeroporto per completare la missione.

Scouting the Port

Tornate all’area “base” di Trevor per cominciare la missione. Proiettatevi verso il porto, seguendo Floyd verso il container. Prelevate i due container nei pressi dell’area esattamente opposta a ove vi trovate ora, dunque salite sulla vicina gru ed entrate nella sua cabina, usando la scaletta per raggiungere il vostro collega. Il vostro obiettivo, in questa zona, sarà posizionare la gru esattamente sopra i container. Avendo agganciato i container, muovete la gru verso il lato opposto, rilasciando il container sopra il camion. Ripetete la procedura per il secondo container. Dovrete dunque scattare una fotografia all’area anteriore della nave, alla guardia e al retro della nave, mandando poi tali foto a Ron. Riscendete dunque, facendo procedere il camion verso il checkpoint, evitando di causare la caduta del container.

Trash Truck

Procedete verso la sezione est-nord-est della città per trovare tale missione; vi troverete di fronte ad un camion dell’immondizia. Procedete verso la collina lungo l’autostrada, attendendo fino a che il livello di “ricercato” non si vada ad azzerare.

Boiler Suits

La missione richiede semplicemente che procediate verso Ammu-Nation, la zona di gioco esattamente al centro della città e prelevare tre frammenti del boiler. Ripetete la procedura in 30 secondi, per poi uscire dal negozio per completare del tutto la missione.

Mask

Dovrete qui comprare tre maschere; per riuscire a completare il livello in maniera definitiva, dovrete comprare le maschere entro 20 secondi (e dovranno essere delle maschere da hockey bianche).

Merryweather Heist

Procedete verso la zona di residenza di Trevor, liberandovi dei due soggetti all’interno delle fregate nei paraggi. Utilizzando dunque Michael, muovetevi attorno alla nave, collocando dunque le bombe nelle zone indicate sulla mappa (cercate di non farvi vedere, colpendo gli avversari con dei colpi alla testa, quando/se possibile).

Avendo collocato le prime tre bombe, muovetevi verso l’entrata della nave, salendo poi le scale. Michael si occuperà dell’ultima della serie di bombe, distruggendola in solitaria. Sfruttando dunque Franklin, dovrete colpire con il fucile da cecchino tutti i nemici attorno a voi; consigliamo anche di concentrarvi sull’elicottero nemico. Proiettatevi dunque velocemente verso il checkpoint, facendo “scendere” il sottomarino grazie ai comandi elettronici. Procedete dunque verso il lato opposto del porto, completando così la finestra.

Blitz Play

Avendo completato i preparativi per la FIB, fate ritorno alla zona originaria per cominciare la missione indicata come H. Dovrete prima bloccare la strada con la macchina dell’immondizia, collocando dunque una bomba sulla sua parte posteriore.

Svariati poliziotti giungeranno dunque in zona, causando l’automatica attivazione del livello “Ricercato” di livello 4. Gettatevi dunque sotto copertura assieme a Franklin, cominciando ad eliminare gli ufficiali di polizia. Quando il gioco vi ordinerà di cambiare personaggio, fatelo.

Quando i poliziotti saranno stati eliminati a sufficienza, saltate sul camion dell’immondizia usando Franklin, procedendo verso il veicolo di fuga e distruggendo il camion. Usando dunque Michael, procedete verso il vostro nuovo contatto per completare la missione.

Mr Richards

Sfruttando Michael, procedete verso la S che indica la presenza di Solomon. Continuate verso il checkpoint, superate la staccionata, poi continuate verso la scaletta sulla sinistra e salite verso il tetto, superando i lavoratori e mettendoli KO prima che possano dare l’allarme. Giunti in cima, mettete Rocco KO e procedete verso l’interno dell’elicottero.

Cercate di salire il più possibile, per poi scendere velocemente, ripetendo la procedura alcune volte e tornando dunque al vostro studio. Fate ritorno da Solomon per completare la missione.

I Fought the Law

Incontrate Devin per ottenere la missione. Usando Franklin, dovrete procedere dritti verso il checkpoint nei pressi della stazione di benzina, ove dovrete cercare di battere due giovincelli. Procedete avanti, superando i due camion e i bus. Dopo aver completato il vostro procedere, passerete ad usare gli ufficiali di polizia in zona – Michael e Trevor. Seguite Trevor attraverso il tunnel, così da essere certi di completare al 100% il livello. Dopo la scena di intermezzo, fate ritorno verso la città per completare la missione.

Eye in the Sky

Avendo incontrato Devin, potrete attivare la missione. Durate la prima fase, sfrutterete l’elicottero di Trevor per localizzare l’obiettivo. Ascoltate le tre conversazioni, cominciate a procedere avanti, fino a raggiungere lo Z-Type. Giunti all’edificio, attivate i sensori di calore e localizzate il ragazzo all’interno della macchina sulla sinistra. Usando Franklin, riportate Z-Type a Devin. Procedete dunque avanti per massimizzare il problema.

Caida Libre

Andate a visitare Martin Madrazo per cominciare la missione. Usando Michael, procedete verso la camionetta usando il fucile speciale. Dovrete dunque colpire per tre volte l’aeroplano; per farlo, dovrete cercare di mirare verso il quadrato di colore rosso, tramite il quale i colpi verranno dunque “spostati” verso l’aeroplano. Quando l’aereo cadrà al terreno, seguitelo usando Trevor. Avendo recuperato i necessari file, dovrete cercare di spostare la camionetta in maniera tale che sia ben lontana dall’osservatorio, andando poi a distruggere tutto. Fate dunque ritorno da Trevor per capire cosa stia succedendo.

Vice Assassination

Procedete verso il checkpoint, uscite dal veicolo e correte lungo la collina, localizzando la prostituta grazie al vostro fucile da cecchino. Attendete che il tizio nella macchina con il tetto aperto si avvicini verso di voi, e colpitelo subito alla testa. Saltate in macchina ed andatevene velocemente.

Deep Inside

Utilizzate Franklin per incontrare Devin, così da andare a rubare un’altra macchina esclusiva. Dovrete dunque procedere all’interno dello studio cinematografico, e mettere KO l’attore in zona. Prelevate la macchina, dunque cercate di uscire dallo studio, procedendo verso il dottore. Provate dunque ad utilizzare il tasto dell’ “eject” che verrà reso disponibile ora.

Bus Assassination

Dopo aver ricevuto la chiamata da Lester, procedete verso l’autobus e presentatevi come guidatore durante le fermate successive. Dopo che il vostro obiettivo giungerà in scena, consigliamo di colpirlo sparandogli in maniera “semplice”, senza cercare di rimanere silenziosi. Dunque mettetevi in fuga per liberarvi velocemente delle due stelle di “ricercato”.

Minor Turbulence

Usando Franklin, procedete verso l’area segnata come M per completare una missione con Trevor. Usando dunque Trevor, procedete verso l’aereo e proiettatevi verso il vicino jet, cercando di rimanere lungo la parte più bassa del suolo così da non essere visualizzati. Giunti sufficientemente vicini, cercate di guadagnare un po’ di altitudine per poi proiettarvi verso la parte posteriore del jet. Giunti all’interno, uccidete tutti i presenti (incluso il pilota) per poi riportare il jet verso il checkpoint. Dopo la breve scena di intermezzo, dovrete velocemente saltare dal jet per completare l’obiettivo.

Paleto Score

Procedete verso la B per continuare nella vostra storia principale. Fate procedere anzitutto avanti l’autobus, andando a prendere Lester. Procedete verso la banca, dunque muovetevi verso il lato opposto, sparando verso l’allarme. Avvicinatevi alla stazione del gas, analizzando la velocità di risposta. Completato questo obiettivo, dovrete riportare Michael verso il laboratorio di produzione della meth.

Military Hardware

Sarà anzitutto necessario recuperare degli oggetti per l’assedio militare. Prelevate una buona macchina, procedendo dunque velocemente verso il convoglio militare denominato “H”. Superato l’incrocio, parcheggiate la macchina lungo la corsia sinistra; fate dunque in modo che il convoglio si avvicini. Sparate dunque al conduttore del veicolo militare, cercando di colpirlo alla testa. Ripetete la medesima procedura con i vicini soldati. Gettatevi dietro la macchina; quando i soldati se ne saranno andati, dovrete inserirvi nel camion militare e parcheggiarlo nello spazio leggermente più avanti.

Predator

Procedete verso la zona di residenza di Trevor per cominciare la missione. Saltate sul camion, dopodiché l’intera scena passerà a visualizzare Franklin, il quale starà inseguendo i soggetti che cercano di vendicarsi di Trevor. Dopo l’inseguimento, camminate verso il veicolo, sicché l’intera scena torni ad “occuparsi” di Trevor.

Fate in modo che l’elicottero si muova verso il checkpoint, sicché Michael tiri fuori il fucile da cecchino. Attivate e disattivate le visioni notturna e standard, premendo il tasto destro. Cercate di uccidere i soggetti in zona con dei colpi alla testa. Dovrete mirare anzitutto al personaggio sulla sinistra rispetto alla foresta, poi al successivo nei pressi della foresta, sulla destra.

Passerete dunque nuovamente ad usare Franklin, che dovrà dunque raggiungere l’ultimo soggetto residente in zona. Arrivati, prelevate il fucile da cecchino e sparategli alla testa. Fate dunque atterrare l’elicottero, tornando all’helipad per completare la missione.

Paleto Score – 2

Procedete verso la residenza di Trevor, dunque continuate verso la banca e lasciate giù Franklin. Giunti in zona, continuate verso l’interno e date un calcio alla porta. Distruggete tutti i veicoli in zona, liberandovi anche dei militari in arrivo.

Ripreso il controllo di Trevor, fatevi strada verso il vostro gruppo. Quando il carro armato arriverà in zona, continuate verso l’edificio sul lato opposto della strada. Giunti al suo interno, uccidete velocemente tutti i soldati in zona – la vostra armatura dovrebbe essere in grado di subire una sufficiente quantità di danni prima di esplodere.

Derailed

Tornate da Trevor per cominciare la missione. Saltate sulla moto usando sempre Trevor, cominciando ad inseguire il treno. Mentre state usando la moto, saltate sopra al treno medesimo e percorrete dunque il sentiero sopraelevato. Muovetevi dunque verso la zona anteriore dell’area di gioco, lasciando che Trevor proceda verso l’interno.

Sfruttando dunque Michael, procedete verso il ponte e muovetevi verso il container arancione. Selezionate una bomba appiccicaticcia e lanciatela verso le vicine porte. Cercate dunque di respingere gli avversari “Merryweather” mentre cercano di colpire Michael. Prendete dunque il vostro fucile da cecchino, passando ad usare la visione termica per liberarvi dei quattro cecchini in cima al ponte. Passate dunque ad usare nuovamente il fucile d’assalto, respingendo l’elicottero in arrivo. Quando tutti i presenti saranno stati eliminati, saltate sulla barca. Liberatevi velocemente delle jeep e dell’elicottero, per poi procedere verso il checkpoint nei pressi della spiaggia leggermente più avanti.

Monkey Business

Sfruttate la barca per raggiungere il checkpoint, tuffandovi in acqua. Viaggiate ancora avanti verso la “ringhiera”, dunque tenente in mano l’oggetto per il taglio e sfruttatelo nei pressi dei piccoli bottoni verdi. Nuotate fino alla fine del tunnel, uscendo dunque dalla zona acquatica.

Eliminate dunque gli scienziati, usando i colpi stordenti. Recuperato il gas, passate ad usare il fucile d’assalto. Muovetevi avanti lungo i corridoi, gettatevi dietro uno dei lati del muro, sparando ai nemici provenienti dagli immediati dintorni (consigliamo di mirare alla testa).

Giunti all’ultimo corridoio, superate le doppie porte nei pressi delle scimmie, per poi nascondervi dietro la cassa subito dopo aver voltato l’angolo, e liberandovi dei presenti. Giunti nuovamente all’esterno, dite a Trevor di allineare l’elicottero sulla parte superiore del container. Volate dunque verso il checkpoint, lasciando cadere il tutto sul vicino camion. Dovrete dunque condurre Trevor fino al checkpoint.

Hang Ten

Usando Trevor, fate ritorno al vostro nascondiglio per cominciare la missione. Procedete dunque verso lo strip-club entro quattro minuti, così da raggiungere un livello di completamento pari a 100%.

Surveying the Score

Procedete verso lo strip-club di Trevor. Procedete dunque verso il deposito dell’Unione, esaminando le due entrate della banca. Procedete verso l’elicottero, e volate dunque verso la città. Localizzerete di lì a poco il convoglio; procedete nella sua direzione.

Superato il successivo tunnel, seguite la seguente strada, per poi superare l’edificio bianco-rosso e procedere verso la zona di costruzione, sicché Lester possa cominciare ad effettuare il video. Passate dunque nuovamente ad usare Michael, facendo tornare Franklin a casa.

Bury the Hatchet

Attivate Michael e procedete verso la sua casa, per cominciare la missione iniziale e principale. Dopo la scena di intermezzo, fatevi trasportare verso l’aeroporto e dunque verso il successivo stato, localizzando la successiva mappa.

Continuate dunque verso il cimitero, ove potrete incontrare Trevor. Durante il combattimento seguente, gettatevi dietro una delle pietre tombali per ottenere un po’ di copertura. Sarete in tal modo posizionati in maniera sopraelevata rispetto ai nemici. Avendoli eliminati, procedete ancora avanti fino alla vostra macchina. Liberatevi degli avversari con dei colpi alla testa. Fatto ciò, volate indietro verso la zona aerea, atterrando tramite pressione dello stick analogico sinistro.

Pack Man

Sfruttate Franklin per procedere verso Devin. In zona, dovrete occuparvi di consegnare i veicoli rubati. Avendo collocato l’ultima macchina sul camion, dovrete cominciare a procedere avanti. Dopo aver completato la maggior parte della distanza (circa 70-80%), verrete contattati dalla polizia. Dopo il contatto con Franklin, ve ne potrete liberare in velocità, per poi andare ad incontrare Molly nei pressi del checkpoint, completando la missione.

Fresh Meat

Tornate alla vecchia casa di Franklin; consigliamo di prelevare una macchina veloce per riuscire a giungere in zona il più velocemente possibile. Potrete dunque notare come Michael sia stato arrestato dagli uomini di Cheng. Selezionate l’app che Lester vi fornirà, per capire dove Michael si trovi.

Accanto alle porte del garage potrete notare una scaletta; salite lungo questa scaletta per arrivare ad un cortile. Liberatevi degli uomini in zona, procedendo verso l’interno e cominciando una sparatoria. Continuate ancora avanti per raggiungere Michael – lanciategli una pistola per cominciare la sparatoria. Dovrete dunque velocemente fare ritorno verso la casa di Michael.

Ballad of Rocco

Usando Michael, andate a visitare Solomon per cominciare la missione. Salite nella macchina voi vicina, cominciando a rincorrere Rocco. Quando vi sarete avvicinati a sufficienza, cercate di schiacciarlo verso il muro. Tornate dunque allo studio per completare la missione.

Cleaning the Bureau

Fatevi strada verso la fabbrica di Lester; dopo la scena di intermezzo, continuate fino al checkpoint ed esaminate i quadri con le varie licenze. Quando il bidello se ne andrà, seguitelo da una distanza di dieci metri e seguitelo nel suo appartamento al primo piano. Procedete verso l’interno, per poi andarvene dopo la scena di intermezzo. Tornate alla zona di residenza di Lester per completare la missione.

Reuniting the Family

Usate Michael per procedere verso casa e cominciare la missione. Non dovrete fare altro che procedere da A verso B; anzitutto, fatevi strada verso Amanda per attivare una scena di intermezzo. Procedete verso il negozio di tatuaggi. Dunque, continuate verso l’ufficiale Friedlander. Fate dunque ritorno a casa.

Architect’s Plans

Incontrate Lester per ottenere informazioni sui dettagli della missione. Raggiunta l’area di costruzione, seguite silenziosamente l’architetto, muovendovi lungo l’area destra della zona di costruzione, prestando attenzione al burrone. Fate ritorno alla strada principale, esattamente al centro della zona di costruzione, per evitare di essere visti dai due lavoratori in zona.

Lasciatevi trasportare verso l’alto dall’ascensore, attendendo che l’architetto abbia completato la sua conversazione con i lavoratori. Seguitelo dunque verso l’interno, mettendolo KO da dietro la schiena. Prelevate la valigetta e uscite dall’area di costruzione.

Doting Dad

Cominciate a guidare usando Michael; verrete presto chiamati da Tracey. Dopo la missione, prendete Tracey e fatevi indicare il ragazzo che ha una cotta per lei; eliminatelo e riportate Tracey a casa.

Fire Truck

Dopo il messaggio da Lester, chiamate il 911 e rubate il camion dopo il suo arrivo. Fuggite dai poliziotti e riportate il camion alla fabbrica di Lester.

Legal Trouble

Usate Michael e tornate da Solomon per cominciare la missione. Inseguite Molly fino all’arrivo dei poliziotti. Dopo che la prima macchina della polizia andrà ad infrangersi nel camion del gas, prestate attenzione al successivo soggetto in arrivo; cercate di mantenere una certa distanza mentre Molly distruggerà metà dell’aeroporto.

Seguite Molly verso l’interno, prelevando la pellicola. Dovrete ora cercare di liberavi delle tre stelle di “ricercato”: un metodo semplice per riuscirvi consiste nel posizionarvi nel vicino aeroplano e volare via velocemente.

Bureau Raid

Visitate la fabbrica di Lester per cominciare la missione. Procedete verso l’edificio di FIB ed entrate all’interno. Fatevi trasportare dall’ascensore, e cominciate a pulire il pavimento. Collocate l’esplosivo nell’armadietto, dunque continuate verso il corridoio successivo. Pulite anche qui il pavimento, collocando il secondo esplosivo nel bagno. Uscite dall’edificio.

Usando Franklin, procedete verso l’edificio FIB ed entrate al suo interno. Salite le scale, fate esplodere le porte e usate la bomba per prelevare il drive di salvataggio. Procedete avanti lungo l’edificio; usando Franklin, uccidete gli agenti FIB per poi fare ritorno in zona. Lasciatevi cadere giù lungo il condotto dell’ascensore, dunque uscite dall’edificio e distruggete il camion dei pompieri.

Wrap Up

Dave vi chiamerà poco dopo la fine dell’ultima missione. Dopo aver incontrato, andrete a visualizzare una scena di intermezzo; continuate dritti avanti, eliminando i vostri avversari con dei colpi alla testa. Giunti al cortile, parlate con Trevor. Continuate avanti usando Michael, proteggendo Dave dal fuoco. Passate nuovamente ad usare Trevor, liberandovi dei nemici nei dintorni. Andatevene dunque usando Michael; verrete fermati dall’elicottero. Prendete un’arma sufficientemente potente e liberatevi del soggetto in zona, dunque procedete verso il checkpoint per incontrare nuovamente Trevor.

 

Lamar Down

Procedete verso casa per “attivare” la missione. Procedete verso la zona ove si trovava Lamar, riposizionando i vostri personaggi verso i tre punti sopraelevati. Comincerà dunque una sparatoria; gettatevi dietro la più vicina copertura usando Franklin, cercando di uccidere i presenti con dei colpi alla testa, sfruttando preferibilmente il vostro fucile da cecchino.

Arrivati a Lamar, parlate con lui per poi fare ritorno verso le macchine. Svariati nemici si avvicineranno a Michael, dovrete dunque eliminarli in velocità. Tornati alla macchina, fate tornare Lamar a casa per completare la missione.

Meltdown

Giunti alla zona indicata sulla mappa, andate a comprare un completo, venendo dunque portati verso l’area di inizio del film. Devi giungerà in zona, ascoltatelo. Procedete dunque verso casa, entrando in zona. Uccidete i due personaggi della sicurezza con un colpo alla testa, dunque scendete le scale.

Procedete avanti lungo il giardino, cercando di rimanere sempre sotto copertura. Muovetevi dunque verso il giardino anteriore, respingendo i seguenti soggetti della sicurezza che arriveranno. Tirate fuori il vostro lanciagranate e sparate verso la jeep. Risalite le scale per completare la missione.

Stingers

Procedete verso lo strip club di Trevor; consigliamo dunque di scegliere il sentiero A. Avrete bisogno di una camionetta poliziesca. Procedete verso l’area indicata sulla mappa, superate l’entrata principale, poi i poliziotti. Superate la staccionata, colpite dunque l’ufficiale che esce dall’edificio.

Dopo la scena di intermezzo, vi verrà richiesto di “disfarvi” del livello di ricercato a tre stelle. Uno dei metodi per farlo consiste nel procedere lungo i tunnel delle fogne.

 

Tre Missioni – Pillbox Hill/Rockford Hills/Mission Row

 

Il vostro obiettivo sarà recuperare la macchina nei pressi di Pillbox Hill. Esaminate le vostre E-Mail sullo smartphone, così da comprendere esattamente la posizione della macchina sulla vostra mappa, assieme ad una fotografia.

The Big One

Procedete verso l’area di residenza di Trevor per cominciare la missione. Trasportate dunque la camionetta verso il checkpoint all’interno del tunnel, dunque muovetevi in direzione opposta. Sparate verso le guardie mentre esse escono dai loro veicoli.

Entrati dunque nel successivo veicolo, procedete verso Union Depository e recuperate l’oro dalla cassetta di sicurezza. Muovetevi dunque avanti, fino a che Franklin verrà visualizzato. Il suo obiettivo sarà dunque consentire al vostro gruppo di procedere avanti lungo la città, attivando e disattivando le luci del traffico. Cercate di mantenere le luci in verde per Michael, e rosse per Merryweather.

Dopo la sparatoria, rimanete dietro la più vicina copertura e scambiate i vostri personaggi. Sfruttate dunque il vostro fucile d’assalto per riuscire ad effettuare almeno 20 colpi alla testa. Avendo completamente liberato la zona di gioco dalla presenza nemica, cominciate a seguire i vostri compagni di squadra. Avendo raggiunto il seguente tunnel, procedete avanti verso il camion, fuggendo in maniera definitiva dai poliziotti. Dovrete dunque fare ritorno alla casa di Michael.

Third Way

Prima di cominciare la missione, è consigliabile comprare alcuni frammenti di armatura pesante. Consigliamo dunque di viaggiare verso la zona di residenza di Lester, così da discutere l’evolversi della situazione. Procedete verso la fabbrica indicata sulla mappa, entrando al suo interno per osservare la scena di intermezzo.

Eliminate dunque velocemente i soggetti della FIB e Merryweather, uno ad uno, “scambiandovi” i personaggi quando vi verrà richiesto. Quando Lamar richiederà l’aiuto di Franklin, salite le scale e procedete verso il lato opposto della passerella. Girate verso sinistra, salite le scale, cominciando dunque ad eliminare i nemici nei dintorni e usando il vostro lanciagranate per distruggere i veicoli. Dopo che l’area in zona sarà stata completamente liberata, passate ad usare Trevor.

Procedete verso l’esterno assieme a Trevor, respingendo la successiva ondata di nemici sfruttando il lanciagranate “sacro”, specialmente sugli elicotteri in arrivo. Dovrete dunque completare quattro ultimi obiettivi: anzitutto, uccidere Cheng tramite utilizzo di Franklin, sfruttando preferibilmente delle bombe appiccicose.

Dunque, dovrete polverizzare Stretch utilizzando Michael, cercando di evitare di avvicinarvi eccessivamente al veicolo parcheggiato – sarà invece preferibile uscire dalla vostra macchina, tirare fuori il lanciagranate e sparare a ripetizione. Fuggite dunque dalla zona di gioco usando la vostra macchina.

Dovrete dunque assassinare Steve Haines grazie all’aiuto di Trevor – Steve si trova all’interno della ruota mobile – consigliamo di posizionarvi sul suo lato sinistro per poter colpire il nemico con la massima efficacia, preferibilmente alla testa. Saltate dunque nella vostra macchina per darvi immediatamente alla fuga.

Dovrete dunque rapire Devin dalla sua casa ove risiede assieme a Trevor. Colpite velocemente le guardie con il vostro fucile d’assalto, avvicinandovi poi alla piscina. Devin si trova nel bagagliaio, avvicinatevi per attivare la scena di intermezzo finale!

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.