I Griffin: Ritorno al Multiverso
Scritto da RobyIsAwesome90 il 5 Mag, 2014 ore 11:34 PM | in Copertina, Giochi PS3, Playstation 3 | con 0 Commenti

La famiglia Griffin negli anni si è guadagnata una schiera di fan appassionati, tra cui molti videogiocatori, ma non è mai riuscita a sfondare nel mondo videoludico, nonostante un paio di malriusciti tentativi. Ora gli Heavy Iron Studios ci riprovano con I Griffin: Ritorno al Multiverso, uno sparatutto in terza persona ispirato da quel Road to The Multiverse che secondo molti è ad oggi uno degli episodi più ispirati della serie.

Family Guy: Ritorno al Multiverso mantiene lo spirito che contraddistingue la serie televisiva de ‘I Griffin’, dando agli appassionati un modo tutto nuovo di interagire con i loro show preferito. Stesso discorso vale per il cast: gli scrittori sono i medesimi del famoso cartone animato così come le voci.

Il gioco presenta una storia del tutto originale che vede i due “viaggiatori” attraversare il Multiverso in missione per fermare Bertram, l’acerrimo nemico di Stewie. Il gioco offre anche livelli di sfida in più, mappe multiplayer, costumi e personaggi sbloccabili, nonché una modalità Co-op.

Valutazione: 6/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.