Ecco dei trucchi da poter utilizzare in Infamous: Second Son (PS4):
Attacco a sorpresa: Lo stealth non è sicuramente il tipo di approccio più vicino alle dinamiche del titolo Sucker Punch, ma ogni tanto sferrare qualche attacco a sorpresa può essere molto utile per accumulare Karma ed evitare qualche proiettile.
Su e giù senza paura: Delsin può guarire molto velocemente ma non è di certo indistruttibile. Nelle situazioni più concitate, il modo migliore per affrontare gli scontri è quello di raggiungere zone sopraelevate e piombarsi in strada sfruttando le capacità del protagonista. Rimanere sempre nello stesso punto, è una vera e propria condanna a morte.
Attacchi ad area: Gli attacchi ad area sono un ottimo modo per mettere ko un numero corposo di nemici: utilizzate le bombe fumogene per soffocarli, oppure le granate al neon per farli fluttuare in aria. Una volta che i nemici saranno inermi, sarà possibile ottenere molto karma e attivare la super-mossa.
Non liberare subito i quartieri: Sconsigliamo vivamente di provare a liberare le zone della mappa controllate dal DUP nelle prime fasi di gioco (quando si hanno solo uno o due poteri) poiché sarà molto difficile abbattere le forze nemiche. Meglio aspettare quando si hanno tutti o quasi i poteri e si sono sviluppate meglio le relative abilità.
Non dimenticarti che i poteri sono quattro: Se vi trovate in difficoltà durante una battaglia, ricordatevi che avete a disposizione quattro poteri diversi fra di loro. Ad esempio, i proiettili funzionano in maniera molto diversa fra elemento neon e fumo, e questo aspetto può fare la differenza, soprattutto contro i boss.