Just Cause 2 – Trucchi
Scritto da RobyIsAwesome90 il 27 Ago, 2013 ore 07:29 PM | in Giochi PS3, Playstation 3, Trucchi | con 0 Commenti

Ecco dei trucchi da poter utilizzare in Just Cause 2 (PS3):

 

Codici

 

Inseriteli quando il gioco è in pausa:

 

Salute Infinita 360 –> X,A,Y,X,A,Y,X,A,Y

 

Salute Infinita PS3 –> Quadrato, X, Triangolo, A, X, Triangolo, Quadrato, X, Triangolo

 

Easter Eggs

 

Se vi dirigete verso la parte in alto a sinistra della mappa vedrete un’isola a forma di quadrato. Se volate sopra l’isola con un aeroplano, questo esploderà obbligandovi a paracadutarvi sulla spiaggia. Una volta atterrati vedrete un segnale: una freccia che punta verso la giungla. Entrateci e troverete la botola di Lost. Ci saranno persino persone che dicono di poter sentire il mostro del fumo in sottofondo.

 

Bubble Blaster

 

A Sud-Sud Est dell’avamposto di comunicazione Gurun Lautan Lama Gamma, nel territorio del Deserto del Lama, c’è un ampio campo aperto pieno di alberi con foglie bianche. Nella parte settentrionale di questo campo troverete una torre con una campana. Se scalate la torre fino alla sua sommità vedrete un piccolo tavolo con sopra una pistola viola. Potete armarla. E’ chiamata la Bubble Blaster

 

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.