Killzone Shadow Fall
Scritto da RobyIsAwesome90 il 31 Dic, 2013 ore 02:36 AM | in Copertina, PS4 | con 0 Commenti

La trama di Killzone Shadow Fall si svolge trent’anni dopo gli eventi di Killzone 3. Il pianeta Helgan, dopo la terza guerra tra le due fazioni è ridotto ormai a un cumulo di rovine. Gli ISA permettono agli Helgast di rifugiarsi in alcuni piccoli stabilimenti su Vekta per sopravvivere. La città in cui è ambientato il primo livello è quindi divisa da un muro tra Helgast e Vektan. Ma un giorno una bomba colpisce Vekta City, provocando numerosi morti. Gli Helgast vogliono vendicare la loro razza ancora una volta e ha così inizio una nuova battaglia e naturalmente una nuova carneficina. Shadow Fall, tra i giochi presentati al PlayStation Meeting 2013, è considerato il più tecnologicamente avanzato e prestante. Eurogamer ha condotto un’analisi tecnica del gioco ed ha costatato che Killzone: Shadow Fall, possiede una risoluzione nativa di 1920×1080 pixel (contro l’attuale limite di 1280×720) e riesce a mantenere un framerate stabile a 30 fps in maniera praticamente perfetta, senza alcun calo sotto questa soglia, e senza problemi di screen tearing.

I principali pregi del titolo sono oltre alla grafica mozzafiato, l’ottimo level design. Di contro, l’intelligenza artificiale non appare brillante e in alcuni momenti del titolo esiste il rischio di addormentarsi col pad alla mano. Per il resto un titolo discreto.

Valutazione: 7.5/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.