Kingdom Hearts – Trucchi
Scritto da admin il 12 Ago, 2012 ore 09:46 AM | in Trucchi | con 0 Commenti

Avete già sentito parlare di questo gioco? Un gioco veramente intrigante e avvincente, di sicuro se iniziate a giocarci non vi annoierete mai, grazie anche alla sua grafica spettacolare. Un gioco che apparentemente sembra infinito,ma grazie a noi e ad i nostri consigli riuscirete a finirlo. Se siete infatti bloccati in un punto e non sapete come continuare ecco per voi alcuni trucchi che vi aiuteranno nell’impresa.

Immagino che sappiate già cosa sono le “Fusioni”. Sapete come ottenerle? Ve lo diciamo noi. Innanzitutto ci sono 4 tipi di Fusioni: la Fusione Valore, la Fusione Triade, la Fusione Giudizio e la Fusione Finale. Quella di Valore si ottiene dopo aver cambiato i vestiti in cima al castello del mago. Semplice no? Quella di Giudizio invece potrete raggiungerla dopo aver completato il mondo bianco e nero nella stanza sotto il trono all’interno del castello Disney.

Qua dovete dimostrare di essere dei giocatori abbastanza abili. Per la fusione Triade basterà parlare con topolino per la seconda volta nello studio di Hansem nella fortezza oscura. Potrete utilizzare la Fusione Finale solo dopo che avrete un incontro nella zona “Grattacielo” del “Il mondo che non esiste”. Dopo allora non via comparirà questa fusione nella sezione delle fusioni, ma potrà capitare che dopo aver usato una delle altre fusioni quest’ultima si trasformi nella fusione finale e dopo allora vi comparirà definitivamente nella sezione. Tuttavia queste fusioni all’inizio non vi saranno molto utili, solo dopo aver aumentato la loro esperienza lo saranno effettivamente. Come fare però? Anche per questo dipende da questo dipende dalla fusione che volete utilizzare.

Per la “Fusione Valore” riuscirete a fare punti ovunque. Vi consiglio di andare nel mondo di Hercules e attraversare il percorso dal centro alla stanza di Ade in quanto troverete diversi mostri molto facili da sconfiggere, ritornate poi nella gumship e tornate così nel mondo. Vi ritroverete il turbo al massimo e potrete riattivare la fusione Valore.

Per la fusione Giudizio basterà che andiate nel mondo in bianco e nero, dirigetevi nel castello di topolino, poi nella stanza segreta sotto il trono, andate nella casa di topolino e attivate la Windows. Per ogni Hertles ucciso riceverete un punto esperienza. Per la Fusione Triade basterà che andiate nel mondo di Mulan. Salite la montagna, troverete delle specie di carrozze: attivate la triade e distruggetele. Prendete gli orb gialli e avrete punti esperienza. Semplice no? Basteranno questi pochi accorgimenti e riuscirete a diventare dei campioni di questo gioco! Ma per essere davvero super potenti bisogna anche avere un’arma potente.

Tra queste famosa è “Ultima Waepon”. Non siete riusciti a sbloccarla? Beh ecco per voi la soluzione. Per ottenerla non vi basterà raccogliere oggetti, dovrete essere molto abili nel combattimento. Recatevi nell’Arena del Miraggio e fate del vostro meglio per raggiungere il livello 30, fino al combattimento finale. Dovrete affrontare otto nemici in successione, divisi in altrettanti round. Solo allora otterrete la vostra arma letale, insieme a 750 medaglie da spendere nell’arena. Non ci credete? Bene.. allora giocate, raggiungete i vostri obbiettivi e avrete la soddisfazione di avere una delle armi più potenti dell’intero gioco. I vostri nemici sembreranno giocattoli, in un solo colpo li stenderete e diventerete i più forti di Kingdom Hearts.

admin

Note su - Adoro la natura, gli animali, i paesaggi e tutto ciò che è storico. Nel contempo l'informatica insieme alla numismatica e allo sport rappresentano le mie passioni più grandi.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.