Knack – Trucchi
Scritto da RobyIsAwesome90 il 8 Gen, 2014 ore 01:36 AM | in PS4, Trucchi | con 0 Commenti

Ecco dei trucchi da poter utilizzare in Knack (PS3):

Come ogni gioco platform, Knack dispone anche di oggetti collezionabili. Ci sono un totale di 68 forzieri da trovare che, se presi tutti, vi faranno anche guadagnare il trofeo “King of Adventure”. Ci sono un paio di punti da prendere in considerazione prima di tentare di trovare tutti questi forzieri. C’è bisogno di trovare tutti i tesori in un unico playthrough (per il trofeo). Quindi, se si perde anche un solo scrigno, non saremo in grado di sbloccare questo trofeo. Quindi conviene eseguire un backup del salvataggio su una penna USB.

Ogni scrigno contiene una parte di un gadget o dei cristalli, che sono entrambi necessari per aggiornare e potenziare Knack. E’ ovvio che potenziando il nostro personaggio, il gioco risulterà un po’ più facile. Qui di seguito troverete una video guida che vi mostrerà il luogo esatto dove si trovano i forzieri nel corso dei tredici capitoli del gioco:

OTTENERE ALTRI CRISTALLI:

C’è un solo modo possibile per ottenere più cristalli nel gioco. Gli scrigni del gioco ci daranno in modo casuale, o un cristallo o un parte di un gadget. Se otteniamo una parte gadget, non prendiamola, perché se andiamo avanti e la prendiamo, il gioco effettua un salvataggio automatico. L’unico modo è quello di riavviare il capitolo e sperare che dallo scrigno del tesoro esca un cristallo. Questo è sicuramente un metodo molto faticoso, ma per la ricompensa ne varrà la pena.

FORME SBLOCCABILI DI KNACK:

Knack ha sei forme sbloccabili che dipendono dal tipo di cristalli che abbiamo trovato negli scrigni del tesoro. I sei moduli sono Vampiro, Diamante, Oscuro , Fragile, Pietra Solare e Enorme.

Knack Vampiro: Il giocatore ha bisogno di raccogliere 15 cristalli di Rubino dalle casse del tesoro.

Knack Diamante: Il giocatore deve raccogliere 10 diamanti dai forzieri.

Knack Oscuro: devi raccogliere 20 cristalli di ametista dai forzieri.

Knack Fragile: 10 cristalli di Acqua sono necessari per sbloccare questo modulo.

Knack Pietra Solare: può essere sbloccato trovando 20 cristalli di pietra solare.

Knack Enorme: Massive Knack può essere sbloccato trovando 15 cristalli di Smeraldo.

Knack Stealth: Questo è un aggiornamento aggiuntivo che sarà disponibile nei capitoli 4-3 e 12-1.

PARTI GADGET EXTRA:

Dato che Knack è un gioco abbastanza impegnativo, trovare tutte le parti gadget è un compito un po’ difficile. Tuttavia è possibile ottenere alcune parti gadget giocando all’applicazione per iOS, “Knack’s Quest” e sincronizzarsi con il proprio ID PlayStation. Quelle parti saranno poi trasferite nel gioco principale.

GADGET:

Ci sono otto gadget in Knack, e sono:

    Rilevatore di reliquie [3]

    Rilevatore di segreti [7]

    Transmuter [6]

    Sunstone Battery [3]

    Mietitore [4]

    Dilatatore del Tempo [5]

    Doppia Batteria [5]

    Indicatore Combo [7]

Il numero tra parentesi indica il numero di parti necessarie per costruire il gadget.

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.