Kromaia Omega
Scritto da RobyIsAwesome90 il 27 Gen, 2016 ore 08:03 PM | in Copertina, PS4 | con 0 Commenti

kromaia-coverIl frenetico grande classico sparatutto da sala giochi ritorna con prepotenza nel 21° secolo grazie a Kromaia Ω. Ambientato in uno spazio tridimensionale, il giocatore è libero di esplorare ma anche di schivare e sfondare attraverso orde di nemici che hanno l’unico intento di annientarlo! Scala IA che si adatta al tuo livello di abilità, aiutando gli enormi boss a spingerti oltre i tuoi limiti. Pilota dei mezzi unici, ognuno con un arsenale di armi specifico, per annientare tutto ciò che incrocia il tuo percorso.

Ogni livello può essere a grandi linee suddiviso in due parti ben distinte. La prima fase di gioco unisce ricerca e esplorazione, dato che l’obiettivo da portare a termine è quello di recuperare 20 componenti necessari per aprire un portale dimensionale. In questa fase sono presenti solamente nemici di piccola levatura, astronavi dalle dimensioni ridotte che sono comunque in grado di causare non pochi problemi agli scudi protettivi della nostra navicella e che sono particolarmente utili per saggiare le diverse caratteristiche delle armi messe a nostra disposizione. Ogni livello presenta infatti un diverso arsenale, composto da un’arma primaria utilizzabile liberamente e da una secondaria che richiede invece un periodo di carica tra un utilizzo e l’altro. Le differenze tra i vari modelli sono piuttosto evidenti, e si passa da missili a ricerca ottimi per mantenersi a distanza di sicurezza dai bersagli a una sorta di lama laser che richiede invece di avvicinarsi all’obiettivo per essere sfruttata al meglio.
Recuperato il ventesimo oggetto, l’apertura di un portale dimensionale segna l’inizio della seconda fase di gioco, ovvero lo scontro con un boss di fine livello. Per una sfida ulteriore, scegli la modalità Pura e cerca di vincere il gioco con  soltanto una vita a tua disposizione.

Valutazione: 7/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.