Kung Fu Panda – Scontro Finale Delle Leggende Leggendarie
Scritto da RobyIsAwesome90 il 27 Gen, 2016 ore 08:03 PM | in Copertina, PS4 | con 0 Commenti

1464f71297-ps4Combatti a fianco di Po, Tigre, Scimmia, Tai Lung, Maestro Shifu, e tutti i tuoi personaggi preferiti di Kung Fu Panda e competi nello Scontro Finale delle Leggende Leggendarie. Potrai scontrarti fino a quattro giocatori in luoghi simbolo della Valle della Pace e oltre. Il titoloha un vasto assortimento di modalità disponibili per single e multiplayer. Tutte le modalità multiplayer includeranno l’opzione per giocare sia in locale che online.
Si combatte all’interno di scenari più o meno dinamici, con l’obiettivo di scaraventare gli avversari fuori dalla schermata di gioco. Si possono contare tutti gli eroi storici della serie, incluso il maestro Shifu, tre dei cinque cicloni (Mantide e Vipera sono relegati al ruolo di supporter per via dello loro dimensioni), noti maestri di Kung Fu come il vecchio Oogway, cattivi storici, come Tai Lung e Lord Shen, e nuovi personaggi in arrivo direttamente dal nuovo film (Mei Mei). Le mosse dei venti personaggi disponibili sono molto efficaci: il roster riesce così a rendere le sfide con gli amici sempre avvincenti, soprattutto in locale, dove ci si può misurare in diverse modalità, a squadre o in match tutti contro tutti a cui possono prendere parte un massimo di quattro giocatori. Ci sono otto tipologie di scontri differenti: a classici come gli incontri a tempo e/o con un numero predefinito di vite, si aggiungono novità come Re del Kung Fu, Maestro della Pace Interiore, Mangia più che puoi e Vetta del Kung Fu. Nei primi due si deve trattenere una corona il più a lungo possibile mentre tutti gli altri cercano di recuperarla a suon di cazzotti. In particolare, Maestro della Pace Interiore si differenzia da Re del Kung Fu perché non si possono colpire gli avversari mentre si è in possesso del prezioso oggetto. Mangia più che puoi richiede invece di raccogliere i ravioli lasciati cadere dagli avversari dopo ogni colpo subito: si parte con cento ravioli ciascuno e la vittoria va ovviamente a chi ne ha di più allo scadere del tempo limite. Vetta del Kung Fu, infine, è una sorta di modalità “king of the hill”, dove vince il giocatore che riesce a stare per più tempo da solo all’interno di una circonferenza che delimita l’area d’influenza di una bandiera.

Valutazione: 6/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.