Lego Batman 2: DC Super Heroes – Trucchi e Codici
Scritto da admin il 29 Giu, 2012 ore 02:05 PM | in Trucchi | con 0 Commenti

La famosa serie di videogame ispirata agli ancor più famosi mattoncini Lego è l’argomento di oggi!

Per la gioia dei nostri piccoli, oggi vi elencherò una serie di codici che se inseriti nel gioco sbloccheranno alcune opzioni. Opzioni alcune utili ed altre divertenti, diciamo.

I trucchi che andrete a leggere dopo sono inseribili, quando il gioco è in pausa, nel menù Extra.

Se avete intenzione di cambiare gli abiti ecco ciò che fa’ per voi. Con il trucco BWQ2MS avrete la possibilità di travestirti. Se gradite dei gettoni personaggio invece dovrete semplici mente andare a digitare, sempre nel menù prima citato, il codice TPJ37T.

Se quello che cercate è invece andare alla pazza ricerca di gettoni ho due trucchi proprio fatti per voi. Innanzitutto andate a digitare 74EZUT e con questo tutti i gettoni avranno doppio valore e poi subito dopo andate con MNZER6. In questo modo non solo raddoppierete il valore dei gettoni, ma questi saranno attratti da voi e quindi non avrete necessità di fare ricerche e manovre, troppo precise.

Se volete diventare un po’ diversi dalla massa, cosa ne dite di diventare un “supereroe”? Ecco che la super costruzione verrà attivata con il codice JN2J6V.

Se invece siete dei ricercatori nati ho per voi quattro trucchi che andranno ad abilitare ben quattro differenti modalità di ricerca. Con il trucco LRJAG8 diventerete degli ottimi ricercatori di Minikit. Se invece ciò che volete diventare è un cercatore di pericoli andate a digitare RYD3SJ. Con 5KKQ6G sarete dei comprovati cercatori di mattoncini rossi e se invece il rosso non vi piace tanto e preferite il colore oro ecco che per voi ho in serbo MBXW7V.

Correte ad accendere la vostra PS3 e a inserire questi simpatici trucchi. Vedrete come il vostro bimbo sarà felice!

admin

Note su - Adoro la natura, gli animali, i paesaggi e tutto ciò che è storico. Nel contempo l'informatica insieme alla numismatica e allo sport rappresentano le mie passioni più grandi.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.