Lords of the Fallen
Scritto da RobyIsAwesome90 il 7 Nov, 2014 ore 04:03 PM | in Copertina, PS4 | con 0 Commenti

Lords-of-the-Fallen-Cover-Art-revealed-5-822x1024Lords of the Fallen è un nuovo action RPG ad ambientazione fantasy. La mente dietro il gioco è quella di Tomasz Gop. Lords of the Fallen è composto da una struttura classica da gioco di ruolo action con visuale in terza persona ma arricchita da innesti strategici, definito come un titolo “hardcore” e particolarmente impegnativo, per giocatori esperti di RPG.
Protagonista della storia è un uomo chiamato Harkyn, che all’interno di un mondo devastato, in cui gli dei sembrano aver abbandonato gli uomini, si incammina in una lotta contro una forza sovrannaturale apparentemente inarrestabile. In maniera simile a quanto accade in The Witcher, anche in Lords of the Fallen i giocatori sono chiamati ad esplorare un vasto mondo, all’interno di una storia complessa nella quale le scelte del giocatore influiscono sullo svolgimento degli eventi.

Valutazione: 7/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.