Lost Planet 3 – PS3
Scritto da SaraPapis il 18 Giu, 2012 ore 11:01 AM | in Anteprime, Copertina, Giochi PS3 | con 0 Commenti

Capcom continua a far parlare di sé e questa volta non per la celebre saga di Resident Evil, ma della nuova creazione chiamata Lost Planet. Stiamo parlando di una saga fantascientifica che è riuscita a tagliarsi un piccolo spazio nel settore degli sparatutto in prima e terza persona.

Pare che l’asso vincente del primo episodio sia stata la capacità di amalgamare con astuzia l’ambientazione interessante del pianeta ghiacciato alla vasta quantità di nemici, crudeli predoni e terribili alieni all’interno di un sistema di gioco in grado di fondere sessioni action a piedi con altre ben più frenetiche a bordo di mech.

Ora è arrivato il momento di parlare di un terzo episodio pronto a cambiare nuovamente le carte in tavola: Lost Planet 3.

La trama avrà un ruolo molto importante, visto che è più matura rispetto alle versioni precedenti. Jim Peyton sarà il protagonista del gioco, Jim deve svolgere faticosi e pericolosi lavori per racimolare più soldi possibili. Soldi che poi deve mandare sulla Terra, alla propria famiglia. Perché, come tutti sanno, senza soldi non si va da nessuna parte e, anzi, si tira avanti per molto poco tempo.

Vi ritroverete in un’ambientazione dove micidiali tempeste flagellano la superficie ghiacciata del pianeta abitata da sconosciute razze aliena tanto numerose quanto mortali. Lo sparatutto in terza persone ha subito delle modifiche molto interessanti, i movimenti del protagonista risultano più naturali e di conseguenza bisognerà fare attenzione a dove si mettono i piedi.

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.