Lost Planet 3 – Trucchi
Scritto da RobyIsAwesome90 il 10 Set, 2013 ore 12:51 PM | in Giochi PS3, Playstation 3, Trucchi | con 0 Commenti

Ecco dei trucchi da poter utilizzare in Lost Planet 3 (PS3):

T-Energy infinita

Per ottenere una quantità virtualmente illimitata di T-Energy dovrete arrivare fino ad un punto ben preciso della storia principale: dovrete ottenere la torcia ad acetilene, proseguendo con le missioni l’avrete automaticamente. Ottenuto l’oggetto andate alla Marshall’s Gorge per combattere il granchio gigante; ucciso il granchio e quindi recuperata l’energia viaggiate velocemente verso qualsiasi destinazione. Tornate indietro alla Marshall’s Gorge e potrete di nuovo sconfiggere la schifosa piattola.

Ogni volta che ucciderete il mostro riceverete seicento unità di T-Energy e tutto il procedimento spiegato prima risulta il più funzionale all’ottenimento dell’energia in breve tempo, parliamo di una manciata di minuti. Quindi, prima di avanzare con la storia principale, assicuratevi di avere una buona scorta di T-Energy.

Obiettivi facili

Nota: per ottenere gli obiettivi dovrete necessariamente usare il rampino magnetico. Lo otterrete automaticamente durante la storia principale, completando le missioni nella zona più a nord della mappa conosciuta come Camp Of The Forgotten.

First Tag: l’obiettivo richiede il tag (praticamente una sorta di scan) del mostro conosciuto come il Tarkaa Albino, di piccole dimensioni e dal colore bianco. Per farlo apparire dovrete recarvi nel negozio di upgrade che si trova nella zona ovest del Camp Of The Forgotten; dentro partirà una conversazione con il proprietario e partirà l’evento, voi avrete la quest, un upgrade che vi farà sentire il verso dell’animale e potrete partire alla ricerca del mostro. Recatevi fino ai Killing Fields e andate a destra verso una caverna nella montagna (usate l’artiglio e il rampino magnetico per raggiungerla); il Tarkaa si trova su uno dei muri della caverna, trovatelo, taggatelo e avrete raggiunto il vostro obiettivo.

Lost and Found: partite da Shackleton’s Peak e attivate la console alla base della montagna per far scendere la funivia e arrivare immediatamente alla cima; prendete adesso la stessa via che avete percorso per salire la montagna, dal lato sinistro. Continuate a scendere e troverete un punto in cui potrete usare il rampino magnetico; continuate fino a quando non raggiungerete una caverna segreta con il Contractor. Raccogliete l’audio log e otterrete l’obiettivo.

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.