Lost Planet 3
Scritto da RobyIsAwesome90 il 10 Set, 2013 ore 11:43 AM | in Copertina, Giochi PS3, Playstation 3 | con 0 Commenti

Lost Planet 3 è uno sparatutto in terza persona sviluppato da Spark Unlimited e pubblicato da Capcom per PlayStation 3, Microsoft Windows e Xbox 360.

Mandato sul pianeta E.D.N. III dalla mega corporazione Neo-Venus Construction durante la fase di colonizzazione, Jim Peyton deve svolgere pericolosi lavori per ottenere più soldi possibili. Soldi che poi deve mandare sulla Terra, alla propria famiglia che ne ha bisogno. Il lavoro offertogli dalla compagnia stellare gli sembra letteralmente convincente. Purtroppo presto scoprirà presto che c’era un motivo per cui quel posto era vacante: micidiali tempeste flagellano la superficie ghiacciata del pianeta, abitata da sconosciute razze aliene tanto numerose quanto mortali. Il clima è molto rigido e spesso rende le attrezzature inutilizzabili, mantenendo sempre alta la possibilità di congelamento. Jim dovrà affrontare situazioni inattese e pericolose, tutto per la famiglia.

Punti di forza del titolo sono la trama e l’ottimo doppiaggio in italiano. I difetti risiedono nei combattimenti che a volte si rivelano deludenti. Buon titolo che sicuramente eccelle per l’ottimo gameplayer variegato e coinvolgente.

Valutazione: 7.5/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.