Mafia III – Anteprima
Scritto da RobyIsAwesome90 il 6 Ago, 2015 ore 02:26 PM | in Copertina, PS4 | con 0 Commenti

620x349xmafia-3-main.jpg.pagespeed.ic.clRjfqBFZp“Mafia 3 è ambientato in una versione reinventata di New Orleans nel 1968, uno degli anni più tumultuosi nella storia degli Stati Uniti. Questa versione di New Orleans brulica di attività ed è caratterizzata dalle auto, dalla moda e dalla musica dell’epoca. In questi anni turbolenti una nuvola di corruzione aleggia nell’aria è la città è diventata un rifugio per la criminalità organizzata”, recita il comunicato stampa ufficiale.
2K spiega che i gangster italiani controllano il gioco d’azzardo, la droga e la prostituzione, mentre la polizia corrotta e i politici ingrassano le loro tasche con generose bustarelle. In questo contesto entra scena il protagonista del gioco, Lincoln Clay, un orfano veterano della guerra in Vietnam che ha trovato una sorta di “famiglia” nella criminalità locale.
Quando tuttavia la nuova famiglia di Lincon viene tradita e massacrata dai gangster italiani il desiderio di vendetta diventa la sua unica ragione di vita. Parte così la sua guerra contro gli italiani che destabilizzerà gli equilibri di New Orleans e che permetterà di dare vita a nuove alleanze e a un vero e proprio nuovo impero.
Mafia 3 è in sviluppo presso il team di Hangar 13 e uscirà nel 2016 su PC, PS4 e Xbox One.

Uscita: 2016

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.